Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One: le migliori offerte di inizio ottobre

L'inizio di ottobre è il momento giusto per acquistare sul web il Galaxy S4 Mini e l'HTC One.

Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One: le migliori offerte di inizio ottobre

I prezzi e le migliori offerte di inizio ottobre si fanno sempre più interessanti per il Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One, tutto questo grazie a internet che è diventato negli ultimi anni per i suoi numerosi store online il più completo mercato di negozi di telefonia e elettronica di consumo. Ad ogni modo vogliamo ricordare, prima di concludere ogni acquisto sul web, di verificare l'attendibilità del venditore attraverso opinioni e commenti da parte di altri utenti.

Inizio ottobre guida alle migliori offerte Galaxy S4 Mini e HTC One

Fra tante promozioni iniziamo con il sito GliStockisti che presenta il Samsung Galaxy S4 Mini di colore bianco all'incredibile prezzo di 299 euro senza spese di spedizione. La garanzia è Europa. Questa offerta priva di costo aggiuntivo per la spedizione è valida inoltre per ogni acquisto superiore alle 199 euro. Il cliente può scegliere se pagare tramite PayPal, oppure carta di credito, bonifico bancario. Passiamo al sito online Cecchini Shop che mette in vendita il modello nero del Galaxy S4 Mini con garanzia Italia ad un costo totale di 317,99 euro comprese le spese di spedizione. Interessante è anche l'offerta dello store Elettronica offerta che propone a un prezzo leggermente superiore il gioiellino della Samsung a 309,00 euro più altre 10 per la spedizione. Anche in questo caso la garanzia è Italia.

Si presentano anch'esse degne di nota le offerte per l'HTC One sul sito ePrice e MrPrice all'identico prezzo di 344,49 euro più 4,98 spese di spedizione per il modello Metallic Grey e garanzia Europa. Su Amazon il modello di HTC One SV Smartphone, Display 4,3 Pollici è acquistabile a euro 392,85 econ spedizione gratuita. Infine segnaliamo sull'ennesimo eCommerce Marzocca store con disponibilità limitata nel tempo l'HTC One SV Tim a 369,00 euro senza nessun costo aggiuntivo di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis