Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.3: importanti novità

L'aggiornamento del Galaxy S4 ad Android 4.3 sta arrivando, tra novembre e dicembre anche su S3

Samsung Galaxy S4, S3 e aggiornamento Android 4.3: importanti novità

Per i Samsung Galaxy S4 e S3 l'aggiornamento Android 4.3 arriverà con tempistiche diverse, come ampiamente previsto, ma ora abbiamo dettagli molto importanti al riguardo: l'aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3 è in procinto di arrivare, mentre per l'S3 arriverà in chiusura d'anno, a novembre o dicembre 2013.

Novità importanti quindi per l'aggiornamento Android 4.3 su Galaxy S4: l'update arriverà a ottobre, come testimoniato anche dall'affidabile Sammobile, che si è premurato di diffondere una foto con Android 4.3 installato su un Samsung Galaxy S4, nonché di distribuire un primo firmware di test. Quindi ormai sembra ci sia la certezza: l'aggiornamento Jelly Bean 4.3 per Galaxy S4 comincerà a essere rilasciato nel corso del mese, naturalmente poi bisognerà capire quanto tempo occorrerà per vederlo sui vari modelli italiani, ma ormai l'attesa sta per giungere al termine.

Scopriamo inoltre che per il Samsung Galaxy S3 l'aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean arriverà tra novembre e dicembre, il che implica un'attesa ancora piuttosto consistente per i possessori del precedente top gamma. Ma quantomeno dopo lunga attesa adesso si hanno informazioni affidabili su quando l'aggiornamento per il Galaxy S3 verrà finalmente rilasciato.

Ricordiamo inoltre che in autunno arriverà anche l'attesissimo Android 4.4 KitKat, che dovrebbe poi approdare in tempi non lunghissimi sul Samsung Galaxy S4, mentre per il Galaxy S3 è decisamente presto per sbilanciarsi. A ogni modo, sarà un autunno decisamente caldo sul fronte degli update per i device Samsung.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis