Samsung Galaxy S4, S3, S2 plus, prezzo più basso ottobre 2013, confronto convenienza

Le offerte migliori ad oggi, 1° ottobre 2013, sui 3 modelli smartphone Android, valutazione sul rapporto qualità-prezzo.

Samsung Galaxy S4, S3, S2 plus, prezzo più basso ottobre 2013, confronto convenienza

Molti utenti Android fedeli ai Samsung Galaxy, sanno quale smartphone acquistare, purtroppo capita altrettanto spesso di domandarsi se in base al rapporto qualità prezzo potrebbe convenire un modello piuttosto che un altro. Ma siamo qui anche per vedere quali sono le offerte migliori del momento per i noti Galaxy S2 plus e S3, e per il più recente Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4, S3 e S2 Plus, i prezzi più bassi al 1° ottobre 2013

Il top gamma S4 della serie Galaxy si trova online con la migliore offerta sul sito Gli Stockisti nella versione garanzia Europa al prezzo di 449,00 euro compreso le spese di spedizione, se pensiamo che solo 5 mesi era uscito al listino a 699,00 euro, tirate voi le conclusioni.

Probabilmente in tempi di crisi economica, c'è anche chi pensa di accontentarsi di un S3 o di un S2 plus, ottime le loro caratteristiche in in linea generale con la possibilità ovviamente di risparmiare ancora.

Il Galaxy S3 vede ancora Gli Stockisti come sito online che ne detiene l'offerta migliore, attualmente si trova a 299,00 euro sempre spese di spedizione incluse, parliamo di un modello a garanzia Europa per adesso disponibile solo nel colore rosa. Per trovare disponibilità di altre colorazioni, si può visitare il sito Neophonia Store e trovare al prezzo di 315,00 euro + 8,00 di costi di spedizione.

Infine il modello S2 plus a garanzia Europa e disponibile nei colori bianco e blu, è possibile acquistarlo a 219,00 euro compreso le spese di spedizione sul sito Gli Stockisti, ed è molto più ricercato per questione di aggiornamento al modello base.

Se le potenzialità ovviamente sono tutte dalla parte del Galaxy S4, è pur vero che non potendo spendere troppo, acquistare a metà prezzo il Samsung Galaxy S2 plus potrebbe essere l'affare ottimale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis