Samsung Galaxy S4, S4 MIni ed S4 Zoom: il miglior prezzo del momento

Dove acquistare il Samsung Galaxy S4, S4 Mini ed S4 Zoom al prezzo più basso del momento?

Samsung Galaxy S4, S4 MIni ed S4 Zoom: il miglior prezzo del momento

Smartphone Android: dove possiamo acquistare il Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 Mini e Galaxy S4 Zoom al miglior prezzo del momento?

Il nostro articolo vuole rispondere al meglio a questa domanda, segnalandovi le offerte più convenienti del periodo, lanciate dai maggiori store on line.

Samsung Galaxy S4 16 Gb: prezzo migliore.

  • Su "NeophoniaStore" e "PhantomOnLine" è possibile acquistare questo sensazionale smartphone Android a soli 428,00 euro. Le spese di trasposto ammontano invece a 8,00 euro. Garanzia Europa.
  • "gliStockisti" propone il Samsung Galaxy S4 16 Gb al prezzo di 429,00 euro, comprese le spese per la consegna. Garanzia Europa.

Samsung Galaxy S4 Mini: prezzo migliore.

  • "Loweb" noto sito di e-commerce propone il Galaxy S4 Mini a 289,00 euro. Le spese di spedizione pari a 8,99 euro, sono a parte. Garanzia Europa.
  • Su "gliStockisti" è possibile comprare questo smartphone a soli 299,00 euro, cifra che include anche le spese di trasporto. Garanzia Europa.

Samsung Galaxy S4 Zoom: prezzo migliore.

  • Lo store "Setelefonado" offre questo prodotto a soli 388,99 euro. Per il trasporto occorre aggiungere 8,00 euro. Garanzia Europa.
  • Bene anche la proposta formulata da "gliStockisti": tutto compreso (anche la consegna a domicilio) al costo di 399,00 euro. Garanzia Italia

Un consiglio per chi fa shopping su Internet.

Comprare su Internet è bello ma non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o presente in un Centro Commerciale, dove si può toccare con mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza spiegazioni al personale: quindi prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis