Samsung Galaxy S5 , innovative caratteristiche del nuovo smartphone

Un nuovo sensore per la fotocamera caratterizzerà il nuovo smartphone della Samsung

Samsung Galaxy S5 , innovative caratteristiche del nuovo smartphone

Samsung Galaxy S5 permetteràalla Casa coreana di concorrere sul mercato della telefonia mobile con la Apple.

Ormai è certa infatti l'uscita del nuovo modello di smartphone della Samsung :il Samsung Galaxy S5, un modello che segue a stretto giro l'S4 prodotto della stessa casa coreana uscito quest'estate.

Questo gingillo dalle caratteristiche tecniche innovative, promessa di design d'eccellenza, farà tremare il concorrente iPhone ;, si mormora infatti che l' uscita del Samsung Galaxy S5 coinciderà proprio con quella del top gamma della Apple.

Tuttavia la data di uscita del Samsung Galaxy S 5non si conosce con esattezza ,alcuni scommettono su febbraio 2014 in concomitanza del Mobile World Congress 2014 che tanto spazio concesse l'anno precedente al Smasung Galaxy S4, altri su marzo 2014 durante il Samsung Galaxy Event.

In ogni caso la sua uscita promette scintille: innanzi tutto la scocca dello smartphone sarà in metallo e non più in plastica , cosa sicuramente eccellente per la stessa resistenza del prodotto, ma ciò non comportarà aumenti di dimensioni né di peso se non per pochissimo. Certo è che dubbi sono sorti sull'influenza del cambiamento della scocca del Samsung Galaxy S 5 sul prezzo. Molti esperti del settore infatti prevedono un incidenza dell'uso del metallo sul prezzo ma i rumor confermano per i prezzi la linea dei precedenti modelli.

Lo stesso schermo avrà un disply Youm ma ancora fisso, si vocifera infatti che prossimamente tali schermi flessibili potrebbero anche essere mobili.

Infine la vera forza tecnologica del Samsung Galaxy S 5sarà nella fotocamera , che posta nella parte posteriore , arriverà a una risoluzione da 16 Megapixel ma sopratutto sarà dotata del CMOS , un sensore particolarmente recettivo alla luce sia artificiale che non, che renderà le immagini più intense e luminose e quindi più nitide .

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis