Samsung Galaxy s5, uscita a febbraio? Le caratteristiche trapelate

Galaxy S5 forse già a febbraio? Fonti Coreane parlano di un'uscita anticipata, dilagano i rumors sulle caratteristiche.

Samsung Galaxy s5, uscita a febbraio? Le caratteristiche trapelate

Il nuovo Samsung Galaxy S5 potrebbe vedere la sua uscita già a febbraio 2014 e intanto sul web dilagano rumors sulle presunte caratteristiche.

Ce lo si aspettava, ma non così presto: il Samsung Galaxy S5 sarebbe arrivato nel 2014, ma addirittura a febbraio chi ci avrebbe mai pensato? Eppure il rumor che sta facendo il giro del mondo circa l'uscita del Samsung Galaxy S5 dice proprio che la presentazione potrebbe avvenire in gennaio, con il lancio nell'arco di un mese o poco più.

Tale anticipazione, secondo il portale phonesreview.co.uk, sarebbe trapelata direttamente dalla Corea, verosimilmente da dipendenti Samsung. Secondo gli esperti, il motivo più plausibile per un'uscita del Galaxy S5 così anticipata sarebbero da ricercare nell'esito delle vendite del Samsung Galaxy S4 che sarebbero state al di sotto delle aspettative.

Comunque se il rumor dovesse essere confermato aspettiamoci di vedere il nuovo Galaxy S5 al Ces 2014 che si terrà dal 7 al 10 gennaio o al limite nel Mobile World Congress 2014, dal 24 al 27 febbraio.

Ovviamente a partire da questa notizia si stanno moltiplicando sul web le indiscrezioni e i rumors relativi alle caratteristiche del Samsung Galaxy S5 che sarà ovviamente dotato di scocca in metallo per non essere da meno alla concorrenza, fotocamera da 16 megapixel con il recente stabilizzatore ottico d'immagine dotato di tecnologia ISOCELL, che garantirebbe una qualità più elevata dell'immagine andando a ridurre il rumore su ogni singolo pixel.

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere equipaggiato con un processore Exynos 64 bit, display Full HD a 1080p e forse avere una caratteristica ora di esclusivo appannaggio Apple: il lettore di impronte digitali.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis