Samsung Galaxy S5: uscita a gennaio del nuovo smartphone

la Samsung tenta la concorrenza alla apple, prevede l'uscita di Galaxy S5 per gennaio

Samsung Galaxy S5: uscita a gennaio del nuovo smartphone

Samsung: la casa coreana, ormai principale rivale della apple, sta pensando di mettere bastone tra le ruote alla diretta concorrente con un nuovo smartphone. L'uscita del Galaxy S5 sembra essere alle porte: il 2014 potrebbe subito presentare il nuovo smartphone di casa Samsung.

Samsung Galaxy S5, rimediare al flop di S4: la casa coreana che ha lanciato lo scorso mese di marzo sul mercato l'S4 sta già pensando di rifarsi con l'uscita del nuovissimo Galaxy S5. La decisione potrebbe essere stata accelerata anche dalla concorrenza, la apple che ha annunciato l'uscita dell'iPhone 6, seppur ancora in alcuni paesi, come l'Italia, non è ancora uscito nemmeno l'iPhone 5S. Sembra, infatti che dopo il vertiginoso scoppio di vendite del primo mese, il Galaxy S4 ha subito un drastico calo, da risultare già "superato". E occorre allora rinnovarsi.

Galaxy S5, uscita a gennaio: la casa coreana, ormai principale rivale in campo di smartphone della apple, ha pensato bene di rifarsi dal mezzo flop del precedente S4 e lanciare l'uscita del nuovo modello al prossimo Consumer Electronics Show di Los Angeles che si terrà a gennaio del 2014. Tra le caratteristiche, il nuovo smartphone presenterà un processore da 16 core, 3 GB di memoria Ram ed una fotocamera da 13 megapixel. Non resta che attendere il nuovo anno per tutti coloro che puntano al nuovo prodotto di casa Samsung, il duello con il sempre rivale iPhone è nuovamente partito.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis