Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e altri rumors: pronto già per febbraio o marzo

Il Samsung Galaxy S5 in uscita a marzo 2014? Secondo nuovi rumors già prima, al MWC 2014

Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e altri rumors: pronto già per febbraio o marzo

Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e altri rumors: il nuovo top gamma potrebbe essere pronto anche prima di marzo 2014, secondo le ultime indiscrezioni. Da IBT a Designntrend si fa infatti un gran parlare della possibilità che il nuovo smartphone venga presentato al Mobile World Congress 2014. Ma non sarà un po' troppo presto?

I rumors sull'uscita del Galaxy S5 non si fermano mai. Negli ultimissimi giorni tiene banco la possibilità di vedere il nuovo device presentato molto presto. Se è vero che quasi tutti sono d'accordo nel prevedere l'uscita del Samsung Galaxy S5 nella prima metà del 2014, e che non pochi credono che possa arrivare nel primo quarto dell'anno, ora c'è chi azzarda addirittura non marzo-aprile, ma febbraio. Con Designntrend noi crediamo che, verosimilmente, il Galaxy S5 avrà una grande presentazione tutta per sé, non in concomitanza con MWC 2014, probabilmente a marzo o aprile 2014.

Per il Samsung Galaxy S5 il prezzo dovrebbe restare stabile, come per l'altrettanto atteso iPhone 6. Le innovazioni ci saranno, ma resta di gran lunga più probabile che il prezzo del Galaxy S5 resti lo stesso dell'S4: la battaglia tra i prossimi top gamma non dovrebbe giocarsi su questo terreno.

Tanti altri i rumors interessanti: è ben noto ormai che potremmo avere uno schermo curvo e che il design potrebbe essere metallico, nonché la possibilità di un display ancora più grande (ma su questo punto le certezze a dir poco latitano). Probabile inoltre che tra le caratteristiche troveremo 3 giga di ram e una batteria decisamente più potente. Il sistema operativo sarà, a meno di sorprese, Android 4.4 KitKat.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis