Sony Xperia Z e Xperia Z1: caratteristiche e prezzo più basso online

Il Sony Xperia Z si può trovare online scontato ed anche il nuovo smartphone Xperia Z1 è già in offerta sugli store

Sony Xperia Z e Xperia Z1: caratteristiche e prezzo più basso online

I nuovi dispositivi Sony: Xperia Z e Xperia Z1 stanno riscontrando un buon successo di vendite in quanto possiedono caratteristiche molto elevate a livello hardware in linea con i migliori del settore.

Lo smartphone Sony Xperia Z resiste senza problemi all'acqua ed alla polvere, è veloce nel caricare le pagine anche se qualche rallentamento ogni tanto lo si nota ma niente di preoccupante.

Caratteristiche tecniche principali:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon Quad Core Krait da 1,5 GHz (potenza media);
  • Sistema operativo: Android 4.1 Jelly Bean (a breve aggiornamento ad Android 4.3);
  • Display: Full HD da 5 pollici;
  • RAM: 2 GB;
  • Memoria interna: 16 GB espandibile fino a 64 GB tramite microSD;
  • Fotocamera da 13 MP (buona);

Migliori offerte online di ottobre

Il Sony Xperia Z ad un prezzo veramente basso (sotto i 400 euro) lo si trova sullo store Setelefonando che lo propone a 393,99 euro (comprese le spese di spedizione con corriere Bartolini). Colore disponibile: nero. Garanzia Europa.

Sul negozio online Loweb-store il Sony Xperia Z costa 407,99 euro (comprese le spese di spedizione con corriere DHL o SDA). Colori disponibili: nero e bianco. Garanzia europea.

Buon prezzo anche sullo store Gipsygoldtechnostore che lo offre a 409 euro (comprese le spese di spedizione con corriere SDA). Colore disponibile: nero. Garanzia Europa.

Il Sony Xperia Z1 è invece senza dubbio il cellulare più potente della casa giapponese. Il processore è molto veloce e le prestazioni hardware sono ottime. L'unico problema è che lo smartphone tende a riscaldarsi un po' troppo quando lo si usa intensamente. Il top di gamma giapponese è sul mercato italiano da circa un mese ma è già possibile acquistarlo online con sconto.

Caratteristiche tecniche principali:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon MSM8974 da 2,2 GHz (potenza elevata);
  • Sistema operativo: Android 4.2.2 Jelly Bean (aggiornamento ad Android 4.3 presto);
  • Display: Full HD Triluminos da 5 pollici;
  • RAM: 2 GB;
  • Memoria interna: 16 GB espandibile fino a 64 GB tramite microSD;
  • Fotocamera da 20,7 MP (eccellente);

Migliori offerte online di ottobre

Il Sony Xperia Z1 al miglior prezzo dell'intero web si trova sullo store Elettrosika che lo propone a 524,50 euro (comprese le spese di spedizione con corriere SDA). Colore disponibile: bianco. Garanzia Italia.

Un prezzo ottimo lo si trova anche sullo store Gipsygoldtechnostore che vende il Sony Xperia Z1 al prezzo di 529 euro (comprese le spese di spedizione con corriere SDA in tutta Italia). Colore disponibile: bianco. Garanzia Europa.

Infine bisogna citare l'offerta dello store Gli stockisti che vendono lo Xperia Z1 a 539 euro. Colore disponibile: nero. Garanzia europea.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis