Aggiornamento Samsung S3 ad Android 4.3, previsioni per l'uscita in Italia

L'aggiornamento del Samsung S3 ad Android 4.3 Jelly Bean si fa attendere, ma ormai siamo agli sgoccioli

Aggiornamento Samsung S3 ad Android 4.3, previsioni per l'uscita in Italia

Aggiornamento Samsung S3 ad Android 4.3, quali previsioni per l'uscita in Italia? Come ben sanno gli appassionati l'aggiornamento del Galaxy S3 di casa Samsung è già iniziato in altre parti del mondo. Nella sezione firmware di Sammobile tuttavia si ostina a non comparire l'Italia, ma ormai dovremmo esserci: da poco è stato anche rilasciato un aggiornamento del Samsung S3 per i no brand, in Inghilterra.

Quando dovrebbe arrivare in Italia l'aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ad Android Jelly Bean 4.3, quindi? Come anticipato ormai dovrebbe essere questione di poco: non si esclude un rilascio già in questi giorni, sebbene ci sembra che la possibilità di vedere l'aggiornamento Android 4.3 per il Samsung S3 diffuso per l'Italia la settimana prossima sia al momento più probabile.

Come sempre in questi casi ricordiamo che l'aggiornamento al firmware codice i9300XXUGMJ9 è comunque possibile, per chi ha una certa esperienza, tramite il tool Odin. Tuttavia ricordiamo che è preferibile attendere il rilascio della versione nazionale dell'aggiornamento del Samsung S3 per i dispositivi no brand e per quelli brandizzati. Tra i Galaxy S3 con brand appare molto attiva negli altri paesi europei Vodafone, quindi non si esclude che l'aggiornamento Android 4.3 per i device Vodafone possa essere il primo a essere rilasciato nel nostro paese tra quelli brandizzati.

Quindi la lunghissima attesa per ricevere l'aggiornamento Jelly Bean versione 4.3 sul proprio Samsung Galaxy S3 è ormai prossima alla conclusione: consigliamo di portare pazienza per qualche altro giorno per poter installare poi la versione nazionale italiana del firmware.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis