Android 4.4 a gennaio 2014 per Galaxy S4 e Galaxy Note 3, a marzo per Galaxy S3

Finalmente buone notizie per tutti i possessori del Galaxy S4 e del Galaxy Note 3: update Android 4.4 Kitkat a gennaio.

Android 4.4 a gennaio 2014 per Galaxy S4 e Galaxy Note 3, a marzo per Galaxy S3

Mentre ancora molti dispositivi Samsung sono alle prese con il difficoltoso upgrade ad Android 4.3, arrivano finalmente le prime indiscrezioni su Android 4.4 KitKat che la casa coreana ha finora evitato di diffondere.

Si tratta di notizie ancora da confermare ufficialmente ma, una tabella di marcia trapelata, ha elencato i programmi dell'aggiornamento del Galaxy S4 e Galaxy Note 3 al nuovo sistema operativo.

Il Galaxy S4 e Galaxy Note 3 sono entrambi presenti nell'elenco dei device che otterranno Android 4.4. KitKat nel mese di gennaio 2014.

All'inizio di novembre si è scoperto che Android 4.4 è già testato sul Galaxy Note 3, per cui tanti clienti rimarranno certamente delusi sapendo che l'aggiornamento molto probabilmente non arriverà prima di gennaio del nuovo anno. Samsung come di consueto fa spallucce e continua sulla sua strada (per la verità alquanto ambigua).

Oltre a queste importanti informazioni, il rumor rivela anche che il Galaxy S3 e il Galaxy Note 2 riceveranno Android 4.4 a marzo o ad aprile del 2014. Meglio tardi che mai…

Queste date comunque sono solo indicative: infatti bisogna anche considerare che se gli aggiornamenti cominceranno realmente nelle date riportate, servirà dell'altro tempo affinché l'update arrivi nei diversi Paesi del mondo e alle relative compagnie telefoniche. Pertanto potrebbero passare anche diverse settimane (se non mesi) per avere il proprio Galaxy S4 o il Galaxy Note 3 perfettamente funzionante con il nuovo sistema operativo targato Google.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis