Galaxy Note 3: prezzi delle migliori offerte di novembre 2013

Il suo prezzo di mercato è di 699 euro ma è già disponibile a 200 euro in meno.

Galaxy Note 3: prezzi delle migliori offerte di novembre 2013

Continua a scendere il prezzo del nuovo smartphone Galaxy Note 3. Il cellulare di Samsung sta raccogliendo un consenso larghissimo tra il pubblico e non è un caso che già a poche settimane dalla sua uscita il modello subisca un ribasso così notevole. Il prezzo di mercato ufficiale è di 699 euro, ma grazie alle offerte presenti nei più grandi negozi di elettronica è possibile acquistarlo a cento euro in meno. Questa è l'offerta di Mediaworld, che attualmente prevede la vendita del Note 3 a 599 euro, senza spese di spedizione.

Occorre sottolineare che la garanzia proposta da Mediaworld è quella italiana, la stessa dello smartphone in vendita a 559 euro sul sito Gli Stockisti. Il modello in questione è quello da 32 GB.

Sempre sullo stesso sito è disponibile anche il Note in garanzia europea al prezzo di 509 euro. Ricordiamo che tale garanzia non ha gli stessi vantaggi di quella italiana, in particolar modo nel caso il telefono subisca un danno: maggiori saranno i tempi per riavere indietro il telefono e maggiori saranno le spese a carico dell'utente.

Il Samsung a 509 euro ha le seguenti caratteristiche: display Amoled da 5,7 pollici Full HD, 8,3 mm di spessore e 168 grammi di peso, tre giga di ram, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore delle immagini e flash led, chip quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz. La colorazione disponibile è quella bianca mentre il sistema operativo android è aggiornato alla versione 4,3. Le spese di spedizione sono gratuite.

L'ultima migliore offerta del mese di novembre per il Galaxy Note è quella presente su Loweb Store, dove il telefono viene venduto al prezzo di 519 euro. Il modello è quello da 32 giga byte e ha la garanzia europea. Le colorazioni disponibili sono il bianco e il nero. A differenza di quanto accade con Mediaworld e Gli Stockisti, Loweb Store fa pagare le spese di spedizione al cliente. Queste sono quantificabili in nove euro. Dunque il prezzo finale è di 528 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis