Galaxy S3, S3 Mini e Galaxy S2 Plus: le offerte al prezzo più basso

Ecco le migliori offerte online per acquistare Galaxy S3, S3 Mini e S2 Plus ad un ottimo prezzo.

Galaxy S3, S3 Mini e Galaxy S2 Plus: le offerte al prezzo più basso

Samsung Galaxy S3, Galaxy S3 mini eGalaxy S2 plus a prezzosempre più basso dopo l'uscita di Galaxy Note 3. Se siete in possesso di smartphone un po' datati e state aspettando l'occasione giusta per passare ad un telefono di ultima generazione, beh, perché non passare alla penultima o terzultima generazione? Due dei telefoni sopracitati sono dispositivi che hanno rappresentato il top di gamma un paio di anni fa, significa che ora potrebbero benissimo appartenere alla fascia media e medio-alta del mercato smartphone.


La peculiarità dei tre device sta nel rapporto qualità-prezzo; quest'ultimo ha subito un calo sensibile negli ultimi mesi e con meno di 300 euro potrete portarvi a casa, ad esempio, il rinomato Samsung Galaxy S3. Oggi andremo a segnalare le migliori offerte dei siti web, in vista anche del Natale 2013, per acquistare uno smartphone dalle buone prestazioni, se non ottime per l'S3, ad un prezzoveramente vantaggioso.


Samsung Galaxy S3, prezzo più basso disponibile: l'offerta migliore del web ci viene proposta da "Gli Stockisti", negozio online che mette in vendita lo smartphone sudcoreano dalle ottime prestazioni, in colorazione "Garmet Red", con 16 GB di memoria interna e con garanzia Europa, a 279 eurospese incluse. Con soli 3 euro in più (274 euro più 8 di spedizione) "Phantom on line" e "Neophonia Store" propongono la versione blu del device.


Samsung Galaxy S2 Plus, prezzo più basso disponibile: per quanto riguarda la seconda generazione dello smartphone sudcoreano (versione plus), l'offerta migliore è proposta da "Cellular Top", il quale lo ha in catalogo in versione bianca o blu e con garanzia Europa a 194,99 euro, ai quali aggiungere 6,99 euro per le spese di spedizione per un totale di 201,98 euro.


Samsung Galaxy S3 Mini, prezzo più basso disponibile: per gli amanti della portabilità che vogliono spendere meno di 200 euro, segnaliamo che lo smartphone in versione mini dalle buone prestazioni, è offerto, comprensivo di garanzia Europa, da "Phantom on line" e "Neophonia Store" a 178 euro più 8 per le spese di spedizione, per un totale di 186 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis