Galaxy S4, i migliori prezzi di novembre 2013 per il top di gamma Samsung

Il Samsung Galaxy S4 resta uno dei telefoni più ricercati dagli internauti. Ecco le ultime offerte.

Galaxy S4, i migliori prezzi di novembre 2013 per il top di gamma Samsung

Riportiamo i migliori prezzi del Samsung Galaxy S4 per il mese di novembre. Il prezzo dello smartphone top di gamma coreano continua a scendere in maniera inesorabile. Quello più basso lo regala il sito internet Glistockisti, tra i più popolari per tutti coloro che sono alla ricerca di un cellulare. Il portale Gli Stockisti, raggiungibile al sito www.glistockisti.it, offre l'S4 al prezzo di 416 euro, costo che non include le spese di spedizione. Sono disponibili due colorazioni, red e white. Entrambi i due Galaxy montano una scheda di memoria interna da 16 gb.

La seconda migliore offerta è quella che viene proposta dal Bbgroupshop, negozio online presente su Ebay, che vende il Galaxy S4 a 429 euro. Però, a differenza di quanto succede nel sito Gli Stockisti, a questo prezzo vanno aggiunte anche le spese di spedizione, quantificabili in dieci euro. Dunque il costo complessivo è di 439 euro. Venticinque euro separano la migliore offerta da questa. L'unica colorazione disponibile è quella nera.

I due smartphone non differiscono né per il tipo di garanzia né per la memoria. Quest'ultima rimane di 16 gb, mentre la garanzia, per entrambi gli smartphone, è quella europea, la quale ricordiamo differisce dall'italiana in diversi punti. Il più importante è che, qualora il telefonino dovesse subire un guasto o ci fosse bisogno per qualsiasi altro motivo dell'assistenza, le spese sarebbero a carico nostro e i tempi accuserebbero un ritardo notevole, rendendo dunque meno felice l'esperienza con il proprio Galaxy.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis