Galaxy S4, S4 Mini e Galaxy S3: prezzo più basso con le super offerte

Prezzo veramente vantaggioso, grazie alle offerte online, per Galaxy S4, S4 Mini e Galaxy S3.

Galaxy S4, S4 Mini e Galaxy S3: prezzo più basso con le super offerte

Samsung Galaxy S4, S4 Mini e Galaxy S3 sono tre smartphone sicuramente tra i più ricercati, vuoi per il prezzo vantaggioso con il quale sono proposti top di gamma di questo e dell'anno passato, grazie ai continui ribassi e all'uscita di Galaxy Note 3; vuoi per le dimensioni del Galaxy S4 Mini, che praticamente sfiorano la perfezione, o per il design all'avanguardia che ricorda tanto il fratello maggiore, ma con un costo ben più contenuto. Oramai lo smartphone top di gamma del 2013 dell'azienda sudcoreana, si può trovare ad un costo che lo potrebbe far scambiare per uno smartphone di fascia media. Stiamo parlando di sconti, rispetto al prezzo di listino, che sfiorano i 280 euro! Ecco, quindi, quali sono le migliori offerte del momento per i tre smartphone attualmente migliori di casa Samsung.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso: la crème de la crème nel reparto smartphone dell'azienda sudcoreana. Ha un costo di listino di 699 euro. Da marzo 2013 ad ora, con le offerte online, non ha fatto altro che scendere costantemente di prezzo, arrivando ad avere un costo concorrenziale non indifferente. "Neophoniastore.com" e "Phantomonline.it" lo propongono nelle colorazioni marrone, rosso, viola, bianco e nero, con 16 GB di Storage e garanzia EU, a 415 euro più 8 per le spese di spedizione, in totale 423 euro.

Samsung Galaxy S3, prezzo più basso: top di gamma del 2012 dell'azienda sudcoreana, ha un costo veramente vantaggioso e prestazioni di poco inferiori al Galaxy S4. "Cellulartop.it" lo ha in catalogo in colorazione blu, con 16 GB di memoria interna a 273,99 euro più 6,99 per la spedizone, per un totale di 280,98 euro. "Neophoniastore.com" e "Phantomonline.it" lo propongono a 274 euro più 8 per la spedizione.

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo più basso: a detta di chi lo possiede, ha un'ottimizzazione molto elevata. All'uscita è sembrato essere più reattivo del fratello maggiore, anche se ora con i vari aggiornamenti non dovrebbe più esserci questa differenza, ma pare essere più fluido nell'utilizzo rispetto al Galaxy S3. Online si trova ad un prezzo praticamente uguale a quello dell'S2 plus, ma sicuramente è più nuovo e più prestazionale e secondo alcuni prende di diritto il posto dell'S2, che ormai ha fatto il suo. "glistockisti.it" lo hanno in offerta in colorazione rossa e con garanzia EU a 276 euro spese incluse. "Neophoniastore.com" e "Phantomonline.it", invece, propongono l'offerta migliore per il colore bianco e nero, con garanzia EU, al costo di 284 euro più 8 per la spedizione, in totale 292 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis