Google Nexus 5 e Nexus 4: prezzo più basso e migliori offerte online

Prezzo e informazioni sull'acquisto di Google Nexus 5 e Google Nexus 4.

Google Nexus 5 e Nexus 4: prezzo più basso e migliori offerte online
Google Nexus 5 e Nexus 4: ecco le ultime informazioni sul prezzo più basso e sulle migliori offerte online.

Google Nexus 4 da 16 GB:
  • Migliore offerta per Google Nexus 4 quella del sito internet glistockisti.it che vendono il prodotto al prezzo di 259,00 euro senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione. Disponibilità immediata sia della versione bianca sia della versione nera.
  • Buona anche la proposta del sito techshops.it che vende lo stesso prodotto al prezzo di 285,00 euro, sempre senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione. Disponibilità immediata nella versione nera.
  • Ricordiamo anche il prezzo di vendita di 320,00 euro (+ 8.00 euro di spese di spedizione) del sito internet neophoniastore.com. Disponibilità immediata sia del dispositivo in versione nera sia di quello in bianco.
Google Nexus 5 da 16 GB:
  • Per trovare Google nexus 5 da 16 GB al prezzo più basso ancora indicato il market google Playstore dove è possibile acquistare il prodotto al prezzo di 349 euro. Il prezzo aumenta invece di 50 euro per la versione 32 GB. Al momento i prodotti non sono disponibili a nel periodo pre-natalizio le scorte dovrebbero nuovamente aumentare.
  • Per quanto riguarda i siti internet ricordiamo la proposta di boomprice.it di 390.00 euro. Disponibilità sia nella versione nera sia in quella bianca.
  • Ricordiamo infine il prezzo di vendita di 434,39 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la produzione del sito tuttoinprontaconsegna.it. Disponibilità immediata della versione nera.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis