IPhone 4 e iPhone 4s: prezzo più basso e migliori offerte dopo l'uscita di iPhone 5C e 5S

Tutte le migliore offerte per iPhone 4 e iPhone 4S da 8 GB presenti sul web.

IPhone 4 e iPhone 4s: prezzo più basso e migliori offerte dopo l'uscita di iPhone 5C e 5S
IPhone 4 e iPhone 4s: prezzo più basso e migliori offerte dopo l'uscita di iPhone 5C e 5S:
Con l'uscita dei nuovi modelli di smartphone Apple sono calati i prezzi dei precedenti modelli iPhone 4 e iPhone 4s. Ecco le migliori offerte presenti sul web dei due cellulari da 8 GB.

IPHONE 4 da 8 GB:
- Migliore proposta per iPhone 4 da 8 GB è quella del sito internet elettronicainofferta.com che vende il dispositivo al prezzo di 328,00 euro (+ 10.00 euro di spese per la spedizione del prodotto). Disponibilità nel colore nero e con garanzia italiana.
- Molto simile l'offerta di euronics.it che propone lo smartphone a 329.00 euro (+11.00 euro di costi aggiuntivi per la spedizione). Disponibilità anche in questo caso della versione in nero e con garanzia italiana.
- Ricordiamo infine la proposta del sito internet eurotelefonia-store.it che vende lo smartphone Apple al prezzo di 379,99 euro (+10.07 euro di spese di spedizione). Disponibile nella versione nera e con garanzia italiana.

IPHONE 4S da 8 GB:
- Miglior prezzo offerto dal sito internet affarivostri.net che vende iPhone 4S da 8 GB al prezzo di 359.00 euro (+10.00 euro di spese per la spedizione del prodotto). Disponibile sia nella versione bianca sia nella versione nera e con garanzia italiana.
- Neophoniastore.com e phantomonline.it propongono lo smartphone Apple ad un prezzo molto simile ovvero quello di 360.00 euro (+8,00 euro di spese per la spedizione). Disponibile nella versione bianca e con garanzia italiana.
- Ricordiamo infine la proposta di eprezzo.com che vende il dispositivo al prezzo di 374.00 euro senza nessuna spesa di spedizione. Disponibile nella versione nera e con garanzia italiana.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis