iPhone 5, iPhone 5C, Galaxy S4 e Mini: prezzo più basso delle offerte web

Ecco le offerte al miglior prezzo per acquistare iPhone 5, iPhone 5C, Galaxy S4 o S4 Mini.

iPhone 5, iPhone 5C, Galaxy S4 e Mini: prezzo più basso delle offerte web

IPhone 5,iPhone 5C, Samsung Galaxy S4 ed S4 Mini: sono soltanto quattro dei telefoni più ricercati, ma che vantano un prezzo di molto ribassato nel corso dei mesi, presentandosi, sulla carta, come ottimi dispositivi rispetto alle caratteristiche hardware presentate. Il Natale 2013 è ormai alla porte e comincia la rincorsa ai regali. Ecco quindi, per chi è intenzionato a regalare o regalarsi uno smartphone, le migliori offerte del momento per alcuni dei telefonini più in voga.

iPhone 5, prezzo più basso disponibile - Come molti sapranno, il melafonino in questione è fuori produzione perché sostituito dal nuovo iPhone 5C. Nonostante questo, alcuni negozi devono ancora smaltire le quantità rimaste. Tra i negozi online che vendono l'iPhone 5, "Phantomonline.it" e "Neophoniastore.com" sono quelli che lo propongono al miglior prezzo del web: 518 euro più 8 per la spedizione, in totale 526 euro. Lo smartphone di colore bianco, che viene spedito direttamente a casa, ha 16 GB di memoria interna e garanzia Europa.

iPhone 5C, prezzo più basso disponibile - Per chi volesse risparmiare qualcosa in più, ma avere uno smartphone con caratteristiche hardware identiche ad iPhone 5, il nuovo 5C è disponibile al costo più basso, in colorazione bianca, blu, gialla, verde o rosa e con garanzia EU, su "Glistockisti.it": 479 euro, spese di spedizione incluse.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso disponibile - Per quanto riguarda lo smartphone sudcoreano, è ancora il sito web "Glistockisti.it" a proporre l'offerta migliore, ma solo per la colorazione viola o marrone e con Garanzia EU: 409 euro spese incluse. Per le colorazioni bianco, nero e rosso, invece, la migliore proposta è quella di "Phantomonline.it" e "Neophoniastore.com": 409 euro più 8 di spedizione: 417 euro.

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo più basso disponibile - Rapporto qualità/prezzo invidiabile, prestazioni paragonabili all'S3 e dimensioni ottimali per essere usato con una sola mano, nonostante i suoi 4,3 pollici (più grande di iPhone 5 e 5C): il fratello minore dell'attuale top di gamma Samsung è disponibile, con la migliore offerta, da "Glistockisti.it", che lo propone in colorazione bianca o nera e con garanzia Europa, a 279 euro spese incluse. Voi quale regalo di Natale 2013 sceglierete? Se la vostra scelta dovesse ricadere su uno degli smartphone sopracitati, siamo sicuri che sarà un successo!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis