iPhone 5: prezzo più basso e migliori offerte dopo l'uscita di iPhone 5S e 5C

Tutte le migliori offerte e gli sconti su iPhone 5 dopo l'uscita nei mercati dei nuovi smartphone Apple.

iPhone 5: prezzo più basso e migliori offerte dopo l'uscita di iPhone 5S e 5C

iPhone 5: ecco il prezzo più basso e le migliori offerte dopo l'uscita di iPhone 5S e 5C. Dopo l'uscita anche in Italia dei nuovi modelli di smartphone Apple iPhone 5C e iPhone 5S, su molti siti internet specializzati e possibile trovare ottimi prezzi che consentono di risparmiare anche 100 euro rispetto al prezzo di vendita negli Apple Store.

Ecco i prezzi di iPhone 5 da 16 e 32 GB:

iPhone 5 da 16 GB:

  • Il prezzo più basso per iPhone 5 da 16 GB è quello proposto dal sito internet rndistribuzionepc.com che vende il prodotto a 539.00 euro (+10.00 euro di spese per la spedizione). Disponibile con garanzia italiana e sia in versione nera sia in versione bianca.
  • Ottima anche l'offerta di affarivostri.net che vende lo smartphone Apple a 579.00 euro senza nessuna spesa ulteriore per la spedizione del prodotto. Disponibilità immediata sia del colore bianco sia di quello nero e con garanzia di tipo europeo.
  • Ricordiamo infine il prezzo di 579.69 euro proposto dal sito web pixellphoto.it. Disponibilità del prodotto nella versione bianca e ritiro gratuito a Roma.

iPhone 5 da 32 GB:

  • Migliore offerta per iPhone 5 da 32 Gb è quella del sito onlinestore.it che vende lo smartphone al prezzo di 708,00 euro senza nessun costo di spedizione del prodotto. Disponibilità immediata della versione in nero e con garanzia europea.
  • Ricordiamo anche la proposta di mediaprezzi.it di 721,39 euro sempre senza spese di spedizione. Disponibilità sia nella versione bianca sia nella versione nera.
  • Buona anche la proposta del sito web redcoon.it che vende lo stesso prodotto al prezzo di 699,99 euro ( +9,99 euro di spese di spedizione). Disponibilità immediata solo nella versione bianca.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis