iPhone 5C e Nokia Lumia 1020: miglior prezzo e offerte online in vista del Natale

Confronto tra le migliori proposte presenti sul web relative ai due smartphone

iPhone 5C e Nokia Lumia 1020: miglior prezzo e offerte online in vista del Natale

Alzi la mano chi in prossimità del Natale non ha mai vissuto giorni di panico, fatti di corse sfrenate contro il tempo per reperire gli ultimi regali da far trovare sotto gli alberi dei propri cari. Ogni anno ci ripromettiamo di evitare questo tour de force in futuro, ma è quasi impossibile mantenere i buoni propositi.

Muoversi in anticipo e cercare le migliori offerte sul web rappresentato due ottime ricette per vivere con meno ansia l'approssimarsi delle festività e oggi abbiamo deciso di guidarvi nel mercato degli smartphone, ormai da anni uno dei più attivi in questo periodo. Nello specifico, metteremo a confronto i migliori prezzi dell'iPhone 5C e del Nokia Lumia 1020, pronti a darsi battaglia.

Per quanto riguarda il device della Apple, il miglior prezzo base viene proposto da 'cellulartop.it': 474,96 euro più 6,99 di spese di spedizione, per la colorazione 'white', con consegna in 24/48h. Di poco superiore, l'offerta di 'phantomonline.it' che propone l'iPhone 5C a 475 euro più 10 euro di spedizione. Se preferite diverse colorazioni, il prezzo migliore per la versione 'yellow' lo propone 'affarivostri.net': 479 euro più 10 euro di spese. Stesso prezzo di base (479 euro) su 'glistockisti.it' per le versioni white, yellow, blue, green e pink, ma l'assenza di spese per la spedizione fa di questa proposta la migliore in assoluto.

Spostandoci sul territorio finlandese, la politica della spedizione gratuita rende anche in questo caso 'glistockisti.it' i più competitivi sul mercato: le colorazioni white e black vengono infatti proposte a 549 euro. E', invece, di circa 553 euro complessivi la spesa che si deve affrontare su 'clickforshop.it', mentre in terza posizione troviamo il prezzo di 'tuttoinprontoconsegna.it' che offre il Nokia Lumia 1020 a 555,39 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis