iPhone 5c: i prezzi delle ultime migliori offerte

Le due migliori offerte disponibili ad oggi per l'acquisto di un iPhone 5c.

iPhone 5c: i prezzi delle ultime migliori offerte

Continua a scendere il prezzo di iPhone 5c, l'ultimo smartphone prodotto da Apple insieme al fratello maggiore iPhone 5s, la cui presentazione è stata un vero e proprio evento per tutti coloro che stravedono per i device della Casa di Cupertino, nonostante un prezzo di lancio, sopratutto per il modello definito alla vigilia "economico", che ha deluso abbondantemente le aspettative, scontentando sia il mercato europeo che quello asiatico, laddove Apple cercava di farsi spazio rispetto alla concorrenza.

iPhone 5C, quale il miglior prezzo?

Ad oggi la migliore offerta per iPhone 5c è quella del sito Fashion Luxury, che offre lo smartphone al prezzo di 528 euro, iva inclusa. Le colorazioni disponibili sono rosa, bianco, blu, verde e giallo. Il modello in offerta è quello che monta una scheda di memoria interna da 16 gb e la garanzia non è quella italiana ma europea, essendo un prodotto proveniente dal Regno Unito. In ogni caso il prezzo di 528 euro per uno smartphone del genere resta, al momento, il migliore in assoluto.

Qui in Italia invece il prezzo migliore per iPhone 5c è quello che dal 7 al 24 novembre potremmo trovare presso i centri Mediaworld. Nell'ultimo volantino infatti lo smartphone Apple è in vendita in offerta a 629 euro. Il modello è identico a quello venduto dal sito Fashion Luxury, ovvero da 16 gb, così come i colori. Chi acquista iPhone 5c nei centri Mediaworld ha diritto ad un prodotto con la garanzia italiana, anziché europea come nel caso di un eventuale acquisto sul sito thefashionluxury.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis