Iphone 5S e 5C: prezzo e migliori offerte online del mese di novembre.

Tutti i prezzi e le nuove offerte per i nuovi modelli di smartphone Apple.

Iphone 5S e 5C: prezzo e migliori offerte online del mese di novembre.
Iphone 5S e 5C: prezzo e migliori offerte online del mese di novembre:
Resta molto conveniente per chi volesse acquistare uno smartphone Apple cercare una delle numerose offerte presenti sul web che permettono di risparmiare molti soldi.
Ecco i prezzi più bassi e le migliori offerte dei nuovi modelli Apple, Iphone 5S ed Iphone 5C:

IPHONE 5C da 16 GB:
- Il miglior prezzo di vendita è quello offeto dal sito web glistockisti.it che propongono lo smartphone a 499,00 euro senza nessuna spesa per la spedizione. Disponibilità con garanzia europea e nelle versioni bianca, rosa e verde.
- Ottima proposta anche quella di acquistabene.com che vende iPhone 5C da 16 GB al prezzo di 500,00 euro senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione. Disponibile la versione in bianco con garanzia europea.
-Ricordiamo anche la proposta del sito internet techmania.it che offre il dispositivo a 499,00 euro (+8,50 euro di spese per la spedizione del prodotto). Garanzia europea e disponibilità immediata nei colori verde e azzurro.

IPHONE 5S da 16 GB:
- Miglior offerte quella di lina24.com che vende iPhone 5S da 16 GB al prezzo di 699,00 euro (+10,90 euro di spese per la spedizione). Disponibilità immediata nei colori argento ed oro e garanzia europea del prodotto.
- Buon prezzo anche quello di 716,97 euro (+ 6.99 euro di costi per la spedizione) proposto dal sito cellulartop.it. Garanzia europea e disponibilità della versione in grigio.
- Ricordiamo infine la proposta di affarivostri.net che vende lo smartphone a 729,00 euro senza nessuna spesa per la spedizione, con garanzia europea e disponibilità nei colori oro, bianco e nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis