Iphone 5S e 5C: prezzo più basso e migliori offerte dal web aggiornate

Prezzi più bassi e migliori offerte aggiornate per iPhone 5C e iPhone 5S.

Iphone 5S e 5C: prezzo più basso e migliori offerte dal web aggiornate
Iphone 5S e 5C: prezzo più basso e migliori offerte dal web aggiornate. Dopo l'imminente uscita nei mercati dei nuovi modelli di smartphone Apple, sono presenti online già molte offerte e sconti per iPhone 5S e iPhone 5C.

iPhone 5S da 16 GB

- La migliore offerta è quella del sito acquistabene.com che vende il prodotto al prezzo di 680,00 euro senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione. Disponibile nella versione grigia.
- Ottima offerta anche quella del sito internet lina24.com che propone lo smartphone iPhone 5S da 16 GB al prezzo di 674,90 euro (+10,90 euro di spese di spedizione). Disponibilità nella versione argento e garanzia europea.
- Simile anche l'offerta di 689,00 euro (+10.00 euro di spese per la spedizione del prodotto) del sito affarivostri.net. Disponibilità dello smartphone nelle versioni bianca nera e oro con garanzia europea.
- Ricordiamo infine il prezzo di vendita di 691,84 euro (+6,99 euro di costo aggiuntivo per la spedizione) proposto dal sito cellulartop.it. Disponibilità solo nella versione argento con garanzia europea.

iPhone 5C da 16 GB
- Miglior offerta presente online è quella del sito affarivostri.net che propone iPhone 5C da 16 GB al prezzo di 479,00 euro (+10,00 euro di spese per la spedizione dello smartphone). Disponibile nelle versioni in giallo, verde, azzurro e bianco.
- Anche boomprice.it offre il prodotto allo stesso prezzo di 479,00 euro senza spese aggiuntive. Disponibilità sia nella versione bianca sia nella versione rosa.
- Ricordiamo infine il prezzo di vendita di 499,00 euro stabilito dal sito glistockisti.it. Disponibilità in bianco ed in rosa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis