iPhone 5s e Samsung Galaxy S4, le migliori offerte al prezzo più basso

iPhone 5s e Samsung Galaxy S4, arrivano le offerte natalizie, sconti a partire da 79 euro

iPhone 5s e Samsung Galaxy S4, le migliori offerte al prezzo più basso

iPhone 5s e Samsung Galaxy S4, sconti incredibili con le migliori offerte al prezzo più basso del mercato. Fioccano, soprattutto ora che si avvicina il periodo natalizio, le offerte di cellulari, tablet e ogni altro dispositivo elettronico, perchè si sa, a Natale soprattutto la tecnologia va fortissimo.

Vediamo oggi le migliori offerte circolanti sul web per quel che riguarda l'acquisto dei rinomati Samsung Galaxy S4 e iPhone 5s, gli smartphone più in voga del momento che hanno un prezzo di mercato rispettivamente di 529 e 729.

iPhone 5s nella versione da 16 Gb è disponibile nelle colorazioni silver e white presso il rivenditore PhantomOnLine, che propone il modello al prezzo di sole 650 euro più 8 di spese di spedizione, offrendo così un risparmio oltre 70 euro. È probabilmente l'offerta della rete con il prezzo più basso in assoluto.

Da rilevare è anche l'offerta del sito esseeffe.com che propone l'iPhone 5s 16 Gb nella versione silver e white al prezzo di 664,90 euro più spese di spedizione a partire da 5,03 euro.

Il Samsung Galaxy S4 può essere acquistato a 399,00 sul sito cellular-market.it.

In ogni caso è bene stare in campana perchè con l'avvicinarsi del Natale potrebbero uscire ulteriori offerte anche se, con tutta probabilità gli affari migliori si faranno subito dopo le vacanze natalizie.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis