iPhone 5s o iPhone 5c, prezzo più basso e quale comprare come Regalo di Natale 2014?

iPhone 5s e iPhone 5c, quale scegliere? Ecco i prezzi più bassi online e quale conviene acquistare per Natale 2014.

iPhone 5s o iPhone 5c, prezzo più basso e quale comprare come Regalo di Natale 2014?

iPhone 5s o iPhone 5c? Per rispondere a questa domanda vediamo il prezzo più basso online per i due melafonini e confrontiamo le caratteristiche dei due modelli di casa Cupertino, usciti poco tempo fa e già disponibili in offerta per i vostri Regali di Natale 2014.

Sono molti i punti a favore dell'iPhone 5s sul fratello 5c, a partire dal lettore di impronte digitali, al processore più moderno (l'A7 a 64 bit contro l'A6). Il display è identico per i due modelli, cosi come le due fotocamere entrambe da 8 megapixel, anche se quella del 5s è più luminosa essendo F 2.2 contro F 2.4 del 5c. Dimensioni e durata della batteria leggermente migliori per l'iPhone 5s. Tutto questo ovviamente ha anche un altro lato della medaglia. Il prezzo del iPhone 5c è molto più basso di quello del iPhone 5s. Vediamo allora le offerte più basse sulla rete per i vostri regali di natale 2014.

Prezzo più basso per iPhone 5s

Il fratello maggiore si trova ancora a prezzi piuttosto alti. Il migliore al momento è 689,90 euro per il modello da 16gb in colore silver o nero sul sito lina24.com.

Il modello di iPhone 5s con colorazione Space Grey invece si trova al prezzo più basso di 689,9 euro su itsolutionstore.it. Ovviamente entrambi i siti internet offrono la garanzia per il prodotto Apple di 2 anni con garanzia Europea. Per il modello con garanzia Italia il prezzo sale ai 719 euro del sito glistockisti.it.

iPhone 5c prezzo migliore online

Invece l'iPhone 5c al prezzo più basso si trova nella versione da 16gb con garanzia europa e nei colori blu, pink, bianco o giallo a 469 euro compreso di spese di spedizione sul sito valuebasket.it Ad oggi 15 novembre 2013 questo è il prezzo migliore che abbiamo riscontrato in rete.

Il modello da 32gb invece si trova al momento al prezzo migliore di 679 euro in tutte le colorazioni su newpixel24.com. Secondo noi non conviene optare per questa versione, perchè a prezzo simile si può puntare direttamente al iPhone5s. E voi che regalo di Natale 2014 volete farvi?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis