iPhone 5S offerte con 100 euro di sconto, iPhone 5 al prezzo più basso

iPhone 5S e iPhone 5, le differenze prezzo giustificano le diverse caratteristiche?

iPhone 5S offerte con 100 euro di sconto, iPhone 5 al prezzo più basso

Il dilemma maggiore per chi vuole acquistare un melafonino di ultima generazione, è se scegliere fra un iPhone 5 o il nuovo iPhone 5S. A confronto il rapporto qualità-prezzo, probabilmente passare dal primo al secondo non conviene poi tanto ad oggi a meno di particolare esigenze o manie come la possibilità di disporre di un ID Touch, ma per chi possiede un modello datato, il dilemma resta.

Vediamo allora quali sono i prezzi più bassi che il mercato offre a fine novembre 2013 per i due dispositivi di Apple sopracitati, le cui differenze principali oltre al lettore di impronti digitali, sono ovviamente a vantaggio di iPhone 5S. Per esempio il chip A7 con struttura a 64 bit che rende molto più veloce il processore, e di una qualità migliore di foto o video grazie a un sensore più grande, tanto per non addentrarci nei dettagli.

Offerte migliori iPhone 5S al 25 novembre 2013

Il prezzo più basso reperibile al momento sul web, è presente sul sito gcomm.it al costo di 619,05 euro a cui aggiungere le spese di spedizione (10,00 euro) nel caso non vi sia ritiro in sede. Il modello è di colore argento a 16 GB.

Offerte migliori iPhone 5 al 25 novembre 2013

Il prezzo più basso è di 517,00 euro, modello di colore nero o bianco con garanzia europea sul sito spiderwebstore.com, le spese di spedizione variano a seconda del metodo di pagamento, con un bonifico il costo è di 4,00 euro, con la postepay di 6,00 euro.

A volte risultano esserci delle offerte sul web ma se si entra nel sito si scopre che il prodotto non è disponibile, questo perchè la promozione è scaduta oppure si attende un altro stock.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis