Le offerte per il Samsung Galaxy Note 3 da Tre, Wind , Vodafone e Tim

Il Samsung Galaxy Note 3 ha un costo che si aggira sulle 600 euro, ma è possibile usufruire di una delle tante offerte

Le offerte per il Samsung Galaxy Note 3 da Tre, Wind , Vodafone e Tim
Gli smartphone si avvicinano sempre più alle esigenze della gente, soprattutto per quel riguarda la connessione ai Social Network. E così si da spazio a schermi sempre più grandi che offrano una maggiore visibilità a chi li usa e a qualità fotografica sempre maggiore.

Questo è il motivo per cui è stato ideato lo Smartphone (detto anche phablet, in quanto per le sue dimensioni è a metà strada con un Tablet) Samsung Galaxy Note 3. In molti attendono la possibilità di acquistarlo, per cui vediamo le offerte delle compagnie telefoniche.

Offerte Samsung Galaxy Note 3

Tre

La Tre offre il Samsung Galaxy Note 3 attraverso il Finanziamento senza anticipo, in 29 rate da 19,50 euro ciascuna, tassa governativa esclusa. Il costo finale della rata è di 37 euro al mese.

In abbinamento con il Samsung Galaxy Note 3 la Tre offre la TOP 400, un piano tariffario che comprende 400 minuti verso tutti (0 cent per lo scatto alla risposta), 100 sms verso tutti e 2 GB di traffico Internet utilizzabile da computer o da SmartPhone. Con l'aggiunta di soli 3 euro al mese viene incluso nel pacchetto anche l'orologio Galaxy Gear.

Vodafone

Vodafone commercializza il Samsung Galaxy Note 3 a 20 euro al mese, con il piano tariffario Tutto Facile Basic, con chiamate e messaggi verso tutti al costo di 12,50 cent (a minuto o a messaggio). È necessario un anticipo di 99 euro.


Wind
La Wind offre il Note 3 a soli 16 euro al mese. È necessario attivare però All Inclusive Smart, che fa lievitare la spesa a 35 euro mensili. All Inclusive Smart comprende 900 minuti verso qualunque operatore, 900 SMS, Internet senza limiti e minuti senza limiti solo verso numeri Wind.

Tim
La Tim mette in vendita il Galaxy Note 3 al costo di cinque euro al mese, con un contributo iniziale di 49 €. Il piano tariffario scelto è Tutto Compreso 1500, che prevede 1500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 1500 SMS verso tutti gli operatori, 1GB di Ultra Internet (fino a 42Mbps), e 10GB su TIM Cloud.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis