LG G2: prezzo più basso, le migliori offerte del web

Ecco dove trovare le offerte prezzo più basso per il top smartphone LG G2, molto veloce e potente.

LG G2: prezzo più basso, le migliori offerte del web

LG G2 è lo smartphone per antonomasia rivale sia del Galaxy S4 che dell'HTC One. Le caratteristiche hardware sono elevatissime poiché LG non vuole solo essere una comparsa nella lotta mondiale dei costruttori per accaparrarsi il maggior numero di clienti.

LG G2 ha dimensioni limitate pur incorporando un ampio display (5,2 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel). Delude la plastica usata che appare fragile in alcuni punti: da un cellulare di questo livello ci si attendeva una solida struttura in policarbonato).

Il cellulare coreano monta Android 4.2.2 con interfaccia LG UX (una via di mezza tra l'elegante interfaccia dell'HTC One e la complessa TouchWiz del Galaxy S4).

Il processore è il velocissimo Snapdragon 800 quad-core 2,26 GHz con scheda grafica Adreno 330 che consente di gestire molteplici applicazioni senza nessun problema e navigare sul web in maniera veloce ed efficiente. La memoria RAM di 2 GB DDR3 è buona, mentre lo storage è di 16 oppure 32 GB (un vero peccato non potere espandere la memoria).

La fotocamera principale è di 13 MP con stabilizzazione ottica dell'immagine. Sulla carta sembra buona ma in realtà delude un po' per i lunghi tempi attesa per la messa a fuoco e un bilanciamento dell'immagine non proprio perfetto. Problemi non certo insormontabili. Il cellulare offre connettività 3G, 4G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, NFC e LTE: uno tra gli smartphone più completi sotto questo punto di vista.

La batteria da 3.000 mAh ai polimeri di litio promette durata record (due giorni circa di carica) ma se sfruttata troppo arriva a stento ad un giorno e mezzo, comunque un buona performance.

Offerte e promozioni LG G2 di fine novembre 2013:

LG G2 (colore nero) al prezzo migliore del web, addirittura sotto i 400 euro si trova sullo store Nuovateknologia che lo offre in promozione a soli 399 euro (spese di trasporto con corriere SDA incluse nel prezzo). Paypal accettato. Garanzia Europa.

Interessante sebbene più alto pure il prezzo del negozio online Setelefonando che offre LG G2 (colore nero) al prezzo di 432,99 euro (comprese le spese di trasporto con corriere Bartolini). Pagamenti con bonifico bancario, carta di credito. Garanzia europea.

Merita di essere tenuto in considerazione anche lo store Mrelettronica che propone LG G2 (colore nero) a 435,47 euro (incluse le spese di spedizione e consegna con Bartolini o UPS). Carta di credito, Postepay, bonifico e contrassegno i metodi accettati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis