Motorola, arriva in Italia Moto G: prezzo, caratteristiche e data d'uscita

Motorola Moto G, ecco il nuovo smartphone low cost: uscita, prezzo e recensione.

Motorola, arriva in Italia Moto G: prezzo, caratteristiche e data d'uscita

Motorola Moto G, arriva in Italia il nuovo smartphone della casa statunitense che si colloca tra i modelli di prezzo low cost, ma con caratteristiche molto interessanti. La data d'uscita per il nostro mercato è il 12 dicembre 2013, in tempo per poter essere un ambito regalo di natale.

Motorola, caratteristiche e scheda tecnica del Moto G

Partiamo subito con il dire che gran parte delle caratteristiche di questo Motorola sono di tutto rispetto. Il Display è 4,5 pollici con risoluzione in HD 1280×720, ed il processore è l'ottimo quad core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Gh. Buona la durata della batteria da batteria da 2070mAh e la fotocamera posteriore da 5 megapixel è dotata anche di Flash led. Lascia un po' a desiderare la Ram, soltanto 1 Gb, anche se questo non interferisce sulla fluidità del sistema operativo. A propostio sarà Android 4.3, ma con aggiornamento al 4.4 previsto nei prossimi mesi anche per Moto G.

Unica nota dolente è la memoria, che non è espandibile tramite Sd e nel modello base venduto il 12 dicembre è di 8 Gb ( che effettivi diventano circa 5). E' previsto però anche un modello a 16gb che dovrebbe arrivare un mese dopo l'uscita del Moto G.

Motorola Moto G, Prezzo e versioni

Il 12 dicembre sarà disponibile a 199 euro il modello da 8 gb. Il Prezzo è competitivo, anche se in america è stato lanciato a 179 dollari e ci si poteva aspettare un cambio 1:1 tra Euro e dollaro. La versione del Motorola Moto G a 16gb è prevista in Italia per il mese di Gennaio e dovrebbe costare circa 229 euro, e non 249 come inizialmente previsto. Voi cosa ne pensate di questo cellulare? Vi interessa?


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis