PosteMobile Zero Pensieri, piani tariffari Small e Medium in promo special

Zero Pensieri Small e di Zero Pensieri Medium scontati per dieci anni con attivazione entro il 30 novembre del 2013.

PosteMobile Zero Pensieri, piani tariffari Small e Medium in promo special

Per oltre un mese, dallo scorso 28 ottobre del 2013, e fino al 30 novembre del 2013, l'operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane, PosteMobile, ha attivato la promozione speciale su due piani tariffari con il costo mensile che è scontato per ben dieci anni.

Trattasi, nello specifico, dei piani "Zero Pensieri Small" e di "Zero Pensieri Medium" rispettivamente a 8,90 euro al mese ed a 12,90 euro al mese rispetto al costo standard di 16 euro e di 24 euro al mese. Per aderire alla promozione speciale, in accordo con quanto riportato da PosteMobile con un comunicato, entro la data del 30 novembre del 2013 occorre attivare una nuova scheda Sim e chiedere contestualmente la portabilità del numero di cellulare da altro operatore.

"Zero Pensieri Small" e di "Zero Pensieri Medium" sono piani tariffari che offrono, entrambi inclusi nel contributo mensile, 1 GB al mese per la navigazione in Internet e le chiamate ed Sms a zero euro verso un numero PosteMobile. La differenza sta nei minuti verso tutti i fissi ed i mobili nazionali, e negli Sms verso tutti che sono 500 per "Zero Pensieri Medium", e 250 per "Zero Pensieri Small" di PosteMobile.

Per quel che riguarda i canali di attivazione dei due piani tariffari in promo special, la sottoscrizione è possibile telefonicamente attraverso il servizio clienti di PosteMobile, oppure direttamente online dal sito Internet dell'operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane. Oppure in un qualsiasi ufficio postale o presso i Corner PosteMobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis