Promozione Nokia: voucher da 20 euro e Nokia Camera Grip gratis con lo smartphone Lumia 1020

Nokia Lumia 1020 ancora più vantaggioso: buono acquisto per le app del Windows Store e accessori smartphone gratis.

Promozione Nokia: voucher da 20 euro e Nokia Camera Grip gratis con lo smartphone Lumia 1020

Nokia Lumia è il nuovo Windows Phone con cui l'azienda finlandese, recentemente acquisita dal colosso dell'informatica Microsoft, intende consolidare una nutrita nicchia nel mercato degli smartphone. Per rendere più golosa la sua offerta e strappare nuovi potenziali clienti alle rivali Apple e Samsung, la Nokia ha in serbo alcune interessanti promozioni e offerte valide sugli smartphone della serie Lumia.

Voucher da 20 euro per le app a pagamento

Coloro che hanno acquistato un cellulare Nokia Lumia 1020 possono richiedere gratis un voucher da 20 euro da utilizzare per il download di app multimediali dallo store Windows Phone.

La procedura per ottenere il buono regalo è molto semplice:

1. Anzitutto bisogna registrarsi al sito, inserendo i propri dati anagrafici. A registrazione conclusa, si riceve una mail contenente le credenziali di accesso (username e password) per attivare l'account Nokia;

2. Cliccando sul link presente nella mail, bisogna a questo punto procedere con la registrazione del prodotto. In questa fase verranno richiesti il Codice IMEI del Nokia Lumia 1020 (è un codice di 15 cifre identificativo dello smartphone in questione, ndr) e una scansione/foto del documento comprovante l'acquisto (scontrino, fattura o contratto di abbonamento/DDT);

3. L'ultima fase consiste nella compilazione di un breve sondaggio.

Il voucher dal valore di 20 euro potrà essere utilizzato per l'acquisto di applicazioni mobili. Basterà accedere alla funzione "Portafoglio", cliccare su "Inizia da qui" e, quindi, su "Carta Regalo Microsoft".

A quel punto verrà richiesto d'inserire il codice voucher da 15 cifre ricevuto via mail. Dopo aver compilato tutti i campi, il credito sarà automaticamente caricato sull'account Microsoft nel Windows Phone e sarà disponibile nel caso in cui si selezioni la voce "Carta Regalo Microsoft" come modalità di pagamento per l'acquisto delle app.

Il voucher è disponibile anche per i Nokia Lumia 1520 e Lumia 925.

Nokia Camera Grip: fotocamera smartphone gratis anziché a 69 euro

La promozione non finisce qui. Oltre al buono acquisto per le app, per tutti i possessori di Nokia Lumia 1020 c'è, infatti, gratis anche la Nokia Camera Grip.

Nokia Camera Grip unisce le caratteristiche ergonomiche di una reflex alla maneggevolezza di una fotocamera per smartphone: è, quindi, un accessorio indispensabile per chi desidera scattare fotografie in alta definizione, anche con una sola mano e sfruttando il potente zoom di cui è dotata. È, inoltre, compatibile con tutti i cavalletti e assicura una buona autonomia grazie ad una pratica batteria ricaricabile.

Solamente il costo di Nokia Camera Grip sarebbe di 69 euro, ma per chi usufruisce della promozione Lumia 1020 è eccezionalmente pari a zero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis