Samsung Galaxy Core Duos: prezzo più basso e migliori offerte sul mercato

Tutte le informazioni per l'acquisto ed i migliori prezzi per Samsung Galaxy Core.

Samsung Galaxy Core Duos: prezzo più basso e migliori offerte sul mercato
Samsung Galaxy Core Duos: prezzo più basso e migliori offerte sul mercato.
Ecco tutti i prezzi più bassi e le offerte migliori per il nuovo smartphone Samsung che, grazie ad un precessore dual core permette prestazioni di alta qualità.

Samsung Galaxy Core Duos da 8 GB:
- La miglior proposta è quella del sito internet globalworkmobile.com che vende il nuovo Samsung Galaxy Core al prezzo di 189,00 euro senza spese di spedizione se il ritiro avviene a Roma. Disponibilità immediata nella versione di colore bianco.
- Ottima anche l'offerta dei siti neophniastore.com e phantomonline.it che propongono lo smartphone Samsung al prezzo di 190,00 euro (+8,00 euro di spese aggiuntive per la spedizione del prodotto). Disponibilità del prodotto sia nella versione bianca sia nella versione di colore blu scuro.
- Eurotelefonia-store.it vende invece Samsung Galaxy Core da 8 GB con dual sim al prezzo di 199,96 euro (+10.07 euro aggiuntivi per il costo della spedizione del prodotto). Disponibile nel colore bianco e blu.
- Interessante anche il prezzo di vendita di 199,99 euro (+4,98 euro di spese di spedizione) scelto dal sito internet eprice.it. Disponibilità immediata del prodotto solo nella versione nel colore bianco.

- Ricordiamo infine la proposta del sito web fotodigit.it che vende Samsung Galaxy Core Duos da 8 GB al prezzo di 205,00 euro (+11,00 euro di costo aggiuntivo per le spese di spedizione del prodotto). Disponibilità immediata del dispositivo sia nella versione nera sia in quella bianca.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis