Samsung Galaxy Note 3: prezzo più basso e migliori offerte dal web aggiornate

Migliori offerte per il numo dispositivo Samsung Galaxy Note 3 provenienti dal web.

Samsung Galaxy Note 3: prezzo più basso e migliori offerte dal web aggiornate
Nonostante l'imminente uscita nei mercati italiani del nuovo phablet Galaxy Note 3, girando sul web si trovano già molte occasioni per risparmiare sull'acquisto del dispositivo. Ecco i migliori prezzi e le offerte per Samsung Galaxy Note 3.

SAMSUNG GALAXY NOTE 3:
- L'offerta migliore al momento è quella del sito internet affarivostri.net che propone Samsung Galaxy Note 3 da 32 GB al prezzo di 525.00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva di spedizione del prodotto. Disponibile sia nella versione bianca sia nella versione nera e con garanzia europea.
- Molto simile anche il prezzo di vendita di 530.00 euro senza spese per la spedizione del dispositivo di acquistabene.com che ha immediata disponibilità nella versione bianca e con garanzia europea.
- Shop.rndistribuzionepc.com vende Samsung Galaxy Note 3 al prezzo di 549.00 euro (+10,00 euro di costi aggiuntivi per la spedizione) con disponibilità della versione color nero e con garanzia europea.
- Wireshop.it vende lo stesso prodotto al prezzo di 551,16 euro (+9,34 euro di spese per la spedizione) in versione nera e con garanzia europea.
- Ricordiamo inoltre la proposta di vendita del sito internet glistockisti.it che offre Samsung Galaxy Note 3 da 32 GB al prezzo di 559,00 euro senza nessuna spesa di spedizione del prodotto. Disponibilità sia nella classica versione color bianco ma anche in quella color rosa; entrambi i prodotti hanno una garanzia di tipo europeo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis