Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini: offerte speciali al prezzo più basso di novembre

Tutti i negozi online dove comprare il Galaxy S3 ed il Galaxy S3 Mini al prezzo migliore del mese di novembre

Samsung Galaxy S3 e Galaxy S3 Mini: offerte speciali al prezzo più basso di novembre

Prezzi in ulteriore calo nel mese di novembre per il Samsung Galaxy S3 (un anno e mezzo fa era il cellulare top della Samsung) e per il Galaxy S3 Mini (arrivato in Italia giusto un anno fa a 450 euro circa). Sono ancora degli ottimi smartphone soprattutto quando la casa madre risolverà i problemi relativi all'update ad Android 4.3 Jelly Bean.

Samsung Galaxy S3, migliori offerte del 22 novembre 2013

Il prezzo più basso in assoluto per il Galaxy S3 si trova sullo store Webelitestore che, in promozione, propone il Galaxy S3 a soli 282 euro (comprese nel prezzo 8 euro di spese di spedizione con consegna Bartolini). Colori disponibili: sapphire black e pebble blu. Paypal, Postepay e contrassegno i pagamenti accettati.

Eccellente il prezzo proposto da Techshops che propone il Galaxy S3 a soli 285 euro (prezzo che include 10 euro di spese di spedizione e consegna con Bartolini). Colore blu. Carte di credito e contrassegno disponibili. Possibile anche il ritiro in sede per annullare le spese di spedizione.

Il Galaxy S3 ad un prezzo allettante si trova anche sul negozio online Top-shopping che lo propone a 289 euro (prezzo comprensivo di 10 euro di spese di spedizione. Consegna con corriere GLS o Bartolini). Colore sapphire black. Paypal e contrassegno in contanti i migliori metodi di pagamenti accettati.

Samsung Galaxy S3 Mini, offerte di fine novembre

Il Samsung Galaxy S3 Mini ad un prezzo speciale è disponibile sul sito Setelefonando che propone il piccolo coreano a 176,99 euro (8 euro di spese di spedizione incluse nel prezzo finale e consegna con Bartolini ovunque in Italia). Colori disponibili al momento: pebble blue, marble white e brown.

Concorrenziale anche il prezzo del sito Top-shopping che propone ilGalaxy S3 Mini a soli 179 euro (10 euro di spese di consegna incluse). Colore marble white. Pagamento veloce con Paypal e consegna in pochissimi giorni con corriere.

Prezzo molto conveniente sul Saturnonlineshop che vende ilGalaxy S3 Mini con il 40% di sconto: solo 183,90 euro (compresi 4,90 euro di spese standard di consegna). Possibilità di ritiro in un centro Saturn per non pagare le spese di spedizione. Colori blue e white. Contanti alla consegna e/o Paypal i metodi di pagamento più veloci e sicuri.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis