Samsung galaxy S3 e S3 Mini: prezzo più basso e migliori offerte dal web.

Tutte le migliori offerte dal web degli smartphone Samsung S3 e S3 mini.

Samsung galaxy S3 e S3 Mini: prezzo più basso e migliori offerte dal web.
Samsung galaxy S3 e S3 Mini: prezzo più basso e migliori offerte dal web.
Ecco tutte le proposte migliori ed il prezzo degli smartphone Samsung Galaxy S3 ed S3 Mini aggiornate al mese di novembre.

SAMSUNG GALAXY S3 MINI:
- La migliore offerta è quella di computercityhw.it che vende Samsung Galaxy S3 Mini al prezzo di 179,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione. Disponibilità nel colore nero.
- Ottima anche l'offerta di loweb-store.com che propone il dispositivo a 179,00 euro (+8,99 euro di costo per la spedizione). Smartphone disponibile sia nella versione blu sia nella versione bianca.
- Phantomonline.it e neophoniastore.com vendono il dispositivo al prezzo di 184,00 euro (+8,00 euro di spese di spedizione). Disponibilità in entrambi i siti nella versione rossa.
- Ricordiamo inoltre la proposta di memtech.it di 184,00 euro (+6,00 euro di spese di spedizione). Disponibilità sia nella versione blu sia nella versione bianca.

SAMSUNG GALAXY S3:
- Migliore proposta quella di phantomonline.it e neophoniastore.com di 274,00 euro (+8,00 euro di spese di spedizione). Samsung Galaxy S3 disponiile nella versione blu.
- Ottima offerta anche quella di loweb-store.com che vende il dispositivo in versione bianca al prezzo di 299,00 euro (+8,99 euro di spese per la spedizione).
- Glistockisti.it vendono invece Samsung Galaxy S3 a 309,00 euro senza nessuna spesa di spedizione. Disponibile nella versione bianca.
- Ricordiamo inoltre anche il prezzo di vendita del sito online ollo.it che propone lo smartphone a 306,90 euro (+8,90 euro di spese di spedizione). Disponibile nella versione nera.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis