Samsung Galaxy S3, l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean è pronto

Comincia la distribuzione dell'aggiornamento per Galaxy S3 versione Android 4.3 Jelly Bean: a quando in Italia?

Samsung Galaxy S3, l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean è pronto

Samsung Galaxy S3, l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean comincia a essere distribuito: finalmente per il glorioso ex top gamma di casa Samsung arriva un update decisivo, che può davvero determinare un prima e un dopo data la completezza e la ricchezza delle novità e dei cambiamenti introdotti.

Per il Samsung Galaxy S3 l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean è stato da poco rilasciato in Irlanda ma dovrebbero seguire rapidamente i rilasci per i dispositivi no brand degli altri paesi europei, e per i dispositivi brandizzati. Come anticipato si tratta di un aggiornamento per il Galaxy S3 in grado di portare su un nuovo livello l'esperienza di utilizzo del device.

Tra i cambiamenti apportati dall'update Android 4.3 Jelly Bean troviamo il supporto allo smartwatch Galaxy Gear, il supporto TRIM e ANT+, interfaccia utente di base aggiornata e più vicina a quella del Galaxy S4, nuovo bloccaschermo con nuove opzioni di personalizzazione, due nuove modalità dispolay, i permessi per le modifiche, le nuove app calcolatrice, orologio, rubrica e altre, il nuovo S-Voice, l'aggiornamento dei driver della GPU e tanto altro ancora.

Ovviamente al momento si attende il rilascio dell'aggiornamento Android 4.3 per il Galaxy S3 in Italia anche per avere i primi feedback degli utenti della penisola sulla bontà del lavoro effettuato dagli sviluppatori Samsung, ma dai primi dati trapelati online non vi sono dubbi, si tratta di un aggiornamento di grande entità. Non resta ora che attendere, si spera bastino pochi giorni, per averlo anche in Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis