Samsung Galaxy S3: offerta migliore e prezzo con Wind, 3, Vodafone e Tim

L'offerta migliore e il prezzo del Samsung Galaxy S3 di Wind, 3, Vodafone e Tim: vediamo i dettagli.

Samsung Galaxy S3: offerta migliore e prezzo con Wind, 3, Vodafone e Tim

Samsung Galaxy S3: ecco il prezzo e l'offerta migliore di abbonamento grazie alle grandi compagnie telefoniche italiane. Lo smartphone Samsung, sebbene non sia l'ultimo modello dell'azienda sudcoreana, è proposto in comode rate per tutti gli utenti interessati all'acquisto di un ottimo device.

Samsung Galaxy S3, le offerte

Samsung Galaxy S3 è in offerta di abbonamento con Tim "Tutto Compreso 1500" che include 1500 minuti, sms e 1 GB di internet al mese con il prezzo di 40,16 euro. Non vi è contributo iniziale ma un canone mensile di 10 euro (già incluso nel costo indicato) e un vincolo di 30 mesi.

Vodafone con "Relax Semplice" include lo smartphone Samsung con un costo di 54,16 euro in cui sono includi chiamate ed sms illimitati e 1 GB di internet. Il contributo iniziale è di 49 euro e il canone mensile per il dispositivo è di 10 euro al mese (già incluso nel costo indicato). Anche in questo caso il vincolo contrattuale è di 30 mesi.

Lo smartphone Samsung è anche parte della proposta Wind "All Inclusive Smart Full Edition" che per 38,16 euro include 900 minuti, 900 sms e 2 GB al mese. Il contributo mensile è di 14 euro al mese (già incluso nel costo indicato) e il vincolo contrattuale di 30 mesi.

Samsung Galaxy S3, l'offerta migliore

Samsung Galaxy S3, l'offerta migliore è con 3 "Top Special 400". Essa comprende 400 minuti al mese, 100 sms e 2 GB di internet, il costo mensile è di 20 euro e prevede un contributo iniziale di 99 euro con un vincolo di 30 mesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis