Samsung Galaxy S4 e Htc One: le migliori offerte al prezzo più basso

Galaxy S4 e HTC One: ecco le migliori offerte al prezzo più basso che vi permetteranno di risparmiare fino a 166 euro.

Samsung Galaxy S4 e Htc One: le migliori offerte al prezzo più basso

Samsung Galaxy S4 e Htc One sono gli smartphone più in voga del momento: ecco le migliori offerte al prezzo più basso disponibili in rete, che vi permetteranno di acquistare il vostro cellulare preferito ad un prezzo sensibilmente ridotto.

Come molti lettori sapranno il prezzo di mercato al quale vengono venduti Samsung Galaxy S4 e HTC One è lo stesso, 599 euro. Ottenere questi due gioiellini della tecnologia è possibile anche grazie alle numerosissime offerte dei vari gestori di telefonia mobile, che, attraverso un abbonamento inclusivo dei vari servizi, offrono la possibilità di un vero e proprio acquisto a rate.

Il prezzo in questi casi però, è lo stesso di mercato e a volte anche più alto. A chi invece volesse spendere meno risparmiando sul prezzo e rimanendo totalmente svincolato dai vari gestori telefonici, consigliamo per l'acquisto di Samsung Galaxy S4 e Htc One le seguenti migliori offerte che offrono i prezzi più bassi in assoluto sui due modelli.

Per quel che riguarda il Samsung Galaxy s4, è garantito un risparmio di ben 166 euro rispetto alle 599 di listino: quest'incredibile offerta è reperibile sui siti "Neophoniastore.com" e "Phantomonline.it" che offrono il Galaxy S4 a soli 423 euro (415 + 8 di spedizione). Il modello è disponibile nelle colorazioni marrone, rosso, viola, bianco e nero.

Stesso discorso vale per le migliori offerte al prezzo più basso che riguardano HTC One: tra i prezzi più bassi in assoluto troviamo nuovamente i due siti sopraindicati "Neophoniastore.com" e "Phantomonline.it" che però in questo caso offrono un risparmio leggermente inferiore proponendo l'acquisto di HTC One al prezzo di sole 444,00 euro, più le consuete 8 di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis