Samsung Galaxy S4, offerte Tim, Vodafone e Tre: ecco quale coviene

Ecco le offerte più convenienti per poter acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4, offerte Tim, Vodafone e Tre: ecco quale coviene

Oltre all'IPhone 5C e all'IPhone 5S, uno dei telefoni cellulari più richiesti per questo Natale 2013 è sicuramente il nuovissimo, Samsung Galaxy S4, che grazie alle sue tantissime funzioni ha fatto innamorare già migliaia e migliaia di appassionati di telefonia.

Oggi, vi proponiamo le migliori offerte fatta da Tim, Vodafone e H3G per incentivare i loro clienti ad acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S4 a buon prezzo.

Per quanto riguarda la Tim, l'offerta fatta per l'acquisto del Galaxy S4 si chiama Tutto compreso e si divide in varie fasce. C'è quella denominata Tutto compresso 300, che con 49 euro al mese per 30 mesi, potrai avere il Samsung Galaxy S4 e in più usufruire di 300 minuti verso tutti, 300 sms 2 1 GB di Internet.

Poi c'è la Tutto compreso Unlimited, che con 79 euro al mese vi offre chiamate e sms illimitati verso tutti, 2 GB di Internet, e in più 500 sms e 500 minuti verso l'Europa.

Per quanto riguarda l'offerta fatta da Vodafone, vi segnaliamo quella denominata Relax mini, che al costo di 39 euro al mese (Galaxy S4 compreso) vi offre chiamate e sms illimitati verso tutti. Poi c'è la Relax semplice, che per 30 mesi, vi offre oltre allo smartphone anche chiamate ed sms illimitati e in più 1 GB di Internet al mese.

E poi c'è l'offerta fatta dalla Tre, che al momento sembra essere quella più vantaggiosa. In particolare scegliendo l'opzione Top Smart 300, con soli 29 euro al mese potrete avere il Samsung Galaxy S4 e in più 400 minuti verso tutti, 100 sms e 2GB di Internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis