Samsung Galaxy S4: prezzo più basso e migliori offerte del mese di novembre.

Tutte le migliori offerte online per Samsung Galaxy S4 aggiornate al mese di ottobre.

Samsung Galaxy S4: prezzo più basso e migliori offerte del mese di novembre.
Samsung Galaxy S4: prezzo più basso e migliori offerte del mese di novembre. Ecco tutti i migliori prezzi online dell'ultimo modello di smartphone Samsung da 16 e 32 GB.

SAMSUNG GALAXY S4 da 16 GB:
-Migliore proposta quella del sito online loweb-store.com che offre Samsung Galaxy S4 da 16 GB al prezzo di 409,00 euro (+8,99 euro di spese di spedizione). Disponibilità sia nella versione nera sia nella versione bianca con garanzia europea.
- Ottimo anche il prezzo di vendita di cellulartop.it di 416,98 euro (+6,99 euro di spese per la spedizione). Disponibile sia in versione nera sia in versione bianca con garanzia europea.
-Da sottolineare inoltre il prezzo di 417,00 euro senza nesun costo aggiuntivo di spedizione di boomprice.it. Disponibili smartphone sia neri sia bianchi.
-neophoniastore.com e Phantomonline.it vendono lo smartphone Samsung al prezzo di 418,00 euro (+8,00 euro di spese di spedizione). Disponibile in bianco e in nero con garanzia europea.

SAMSUNG GALAXY S4 da 32 GB:
- Migliore offerta per Samsung Galaxy S4 da 32 GB è quella di Lina24.com che offre il dispositivo alla cifra di 649.00 euro (+10,90 euro di spese di spedizione). Disponibilità nella versione bianca e con garanzia italiana
- Prezzo di 659,99 euro (+4,98 euro di costi di spedizione) proposta sia da eprice.it sia dal sito misterprice.it. Entrambi vendono lo smartphone con garanzia italiana e in versione bianca.
- Ricordiamo anche la proposta di amazon.it che vendo Samsung Galaxy S4 da 32 GB al prezzo di 727,58 euro senza nessuna spesa aggiutiva per la spedizione. Disponibilità nella versione bianca e con garanzia europea.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis