Samsung Galaxy S4, S3, S2 plus: prezzo più basso, le migliori offerte

Ecco dove trovare le offerte prezzo più basso per questi 3 smartphone Samsung serie Galaxy, a voi la scelta.

Samsung Galaxy S4, S3, S2 plus: prezzo più basso, le migliori offerte

Siete fedelissimi ad Android e magari alla serie degli smartphone Samsung? Ecco prezzi e notizie sul come reperire le migliori offerte al 29 novembre 2013, partendo dal top gamma Galaxy S4, continuando con l'ottimo e ancora ricercato Galaxy S3, per finire al Galaxy S2 Plus che attualmente offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto perchè in tempi di crisi economica, risparmiare e acquistare nel contempo un buon smartphone diventa sempre la scelta più gettonata.

Offerte migliori al 29 novembre 2013, Samsung Galaxy S4

Oramai da una settimana circa, molti siti si stanno adeguando al prezzo base più basso in circolazione di 399,00 euro, la differenza in ogni caso fra costi di spedizione e disponibilità colori varia di poco. Vediamo nel dettaglio.

Sul sito cellular-market.it con garanzia europea, sono disponibili con tempi di consegna entro un massimo di 72 ore, i modelli Galaxy S4 nei seguenti colori: black, blu e white. Ai 399,00 euro c'è da aggiungere una spesa per la spedizione di 10,00 euro.

In alternativa sul sito glistockisti.it il prezzo è di 409,00 euro ma sono esenti le spese di spedizione, per cui il totale è uguale, 409,00 euro. C'è da dire che l'unico colore disponibile per quest'offerta, è il purple.

Offerte migliori al 29 novembre 2013, Samsung Galaxy S3

Scendiamo di categoria rispetto al top gamma ma solo per gli utenti molto esigenti con un S3. Sempre sul sito glistockisti.it il prezzo è di 279,00 euro e senza costi di spedizione, i colori disponibili sono il garnet red, il pebble blue e il marble white.

In alternativa per coloro che preferiscono un Galaxy S3 di colore black, l'offerta valida è ancora sul sito cellular-market allo stesso prezzo base di 279,00 euro ma a cui devono essere aggiunti 10,00 euro per la spedizione.

Offerte migliori al 29 novembre 2013, Samsung Galaxy S2 Plus

Concludiamo con il meno recente modello dei sue precedentemente citati, un modello da 8 Gb ma sempre con memoria espandibile a 64 tramite mircoSD. Il prezzo migliore è offerto dal sito loweb-store.it a 189,00 euro + 8,99 euro di costi di spedizione, disponibile nei colori blue e bianco. Al momento non abbiamo trovato alternative per risparmiare di più.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis