Vodafone You, a novembre si può avere la promozione Minuti Relax

Ecco come gli utenti possono fare per ricevere il premio fedeltà dal loro operatore

Vodafone You, a novembre si può avere la promozione Minuti Relax

I clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone You a novembre possono richiedere l'attivazione della promozione Minuti Relax.

Per chi ancora non sapesse come funziona esattamente l'iniziativa, eccone in breve una descrizione. La prima fase consiste nel ricaricare di almeno 10 euro nel corso del mese di riferimento, dunque entro il prossimo 30 novembre. Alla prima ricarica del mese si riceve un sms con la descrizione del premio; per richiederlo è necessario inviare un messaggio con scritto "premio" o chiamare il numero 42626 entro il 1° dicembre 2013. A questo punto si riceve un sms di risposta che che conferma l'attivazione della promozione Minuti Relax.

Il regolamento prevede che si possa richiedere un solo premio al mese facendone domanda entro il primo giorno del mese successivo. La promozione ha una durata di 48 ore a partire dalla ricezione del messaggio di conferma della sua attivazione e non è rinnovabile. La promozione è compatibile con tutti i pacchetti o piani tariffari a esclusione di Vodafone Facile Medium Ricaricabile, Vodafone Facile Small Ricaricabile, Più Facile Small Ricaricabile, Più Facile Medium Ricaricabile, Casa Zero Pensieri New.

L'utilizzo dei minuti inclusi nella promozione è prioritario rispetto a eventuali pacchetti voce già attivi sulla propria Sim, fatta eccezione di Scegli Vodafone Senza Limiti e Parole+. Non sono incluse nella promozione le chiamate internazionali, verso la segreteria telefonica e verso i numeri a sovrapprezzo o numerazioni di concorsi a pagamento. Sono, infine, esclusi i trasferimenti di chiamata ai numeri You.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis