Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: arrivano i nuovi firmware

Aggiornamento Samsung Galaxy S3, Android 4.3 distribuito in tanti paesi europei: a quando l'Italia?

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: arrivano i nuovi firmware

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: arrivano i nuovi firmware in numerosi paesi europei, una vera pioggia di rilasci per la build I9300XXUGMK6, ovvero per quella giunta dopo la prima, disastrosa build piena di problemi che aveva causato il blocco degli aggiornamenti degli smartphone Samsung un po' ovunque. La domanda ovviamente è: quando arriverà l'aggiornamento del Galaxy S3 ad Android 4.3 in Italia? Ecco le nostre ipotesi.

Se, come ovvio, i nuovi rilasci del firmware Samsung per l'aggiornamento del Galaxy S3 ad Android 4.3 rappresentano una buona notizia, è difficile dire se anche per gli altri paesi, Italia inclusa, il rilascio giungerà a giorni o nel prossimo mese. Spulciando su Sammobile l'elenco dei paesi in cui è stata rilasciata la nuova build, di fatti, abbiamo notato che per lo più si tratta di paesi in cui era stato già rilasciato l'aggiornamento Android 4.3 per il Samsung S3 nella versione buggata i9300XXUGMJ9. Croatia, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Irlanda, Slovenia. Non sembra un caso che sia giunta prima lì la nuova build. Ciò potrebbe far credere (ma lo ribadiamo, è solo un'ipotesi), che lo stato di avanzamento dei lavori per altri paesi non sia così prossimo alla conclusione.

In sostanza non si può escludere che l'aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3 Jelly Bean arrivi entro fine 2013, ma, volendo tenere i piedi per terra, è forse più probabile che lo stesso giunga a gennaio. Naturalmente saremmo più che felici se Samsung volesse smentirci rilasciando a brevissimo l'update: in tal caso non mancheremo di fornire tempestivi aggiornamenti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis