Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: pareri e tempistiche Tim, Wind e 3

L'aggiornamento Android 4.3 per il Samsung Galaxy S3 infine è arrivato: impressioni e attesa per i modelli con brand

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: pareri e tempistiche Tim, Wind e 3

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3 è finalmente disponibile per il download: vediamo le impressioni e quali potrebbero essere le tempistiche per l'update dello smartphone Samsung S3 con brand Tim, Wind e 3 Italia.

Dopo tanto penare l'aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3 Jelly Bean è arrivato anche per i modelli no brand italiani e per i modelli brandizzati Vodafone. Le domande che maggiormente si pongono gli utenti, a questo punto, riguardano l'uscita dell'aggiornamento per i Samsung S3 con brand Tim, Wind e 3 Italia e la qualità stessa dell'update per no brand. Per quanto riguarda i dispositivi brandizzati al momento non vi sono grandi certezze ma la pioggia di aggiornamenti in tutta Europa fa ben sperare per l'arrivo degli altri update specifici entro la prima parte del prossimo mese.

Noi, come tanti altri, abbiamo vagato per il web per reperire alcuni pareri di utenti in merito alla qualità dell'aggiornamento Android 4.3 per il Samsung Galaxy S3. Come sempre nei primissimi giorni dopo un update le impressioni vanno prese con le molle (meglio avere una mole di giudizi maggiore), tuttavia possiamo dire che appare per ora evidente che si tratta di un buon aggiornamento: appaiono finalmente risolti i tanti problemi collegati alla precedente build basata su Android 4.3 Jelly Bean e la fluidità e i tempi di risposta appaiono migliorati.

Dopo la pessima figura del primo rilascio interrotto a causa della terribile (a dir poco) qualità del lavoro, sembra quindi che Samsung abbia realizzato un update decisamente positivo. Giriamo la domanda sulla qualità anche a voi lettori: avete installato l'aggiornamento del Samsung S3 ad Android 4.3? Se sì, cosa ve ne pare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis