Ecco tutte le offerte di Natale di Tim, Vodafone, 3 e Wind

Le offerte e promozioni di Natale per acquistare smartphone e tablet di Tim, Vodafone, 3 e Wind.

Ecco tutte le offerte di Natale di Tim, Vodafone, 3 e Wind

In occasione delle festività natalizie i 4 big della telefonia per conquistare la clientela, e venire incontro alle loro esigenze hanno realizzato delle promozioni per l'acquisto di smartphone e tablet a prezzi davvero concorrenziali, infatti, Tim offre "Offerte Tim Natale", e dopo un contributo iniziale, offre uno smartphone, e tablet dai 5 euro ai 30 euro al mese, in abbinamento con "Tutto Compreso Unlimited". L'offerta scade il 12 gennaio.

La Vodafone offre la possibilità di acquistare iPhone e tablet o smartphone, dopo un contributo iniziale che si aggira tra i 29 euro e i 150 euro, al costo di 20 euro per 30 mesi, inoltre offre Relax Mini, con chiamate, sms illimitati e 100 MB di navigazione a 29 euro al mese, "Scegli tu Vodafone" al costo di 2 euro aggiungendo "Super You&me", senza limiti oppure 500 minuti, 500 sms, 1 GB, 2GB o 4GB extra per la navigazione e altro ancora l'offerta scade fino al 31 dicembre 2013.

La 3 offre "Top Time" ossia la possibilità di acquistare un iPhone 5S in abbinamento ai piani tariffari Top 400, 800, 1600 o Infinito, con un contributo iniziale di 90 euro, che sarà restituito successivamente come sconto, al costo di 24,50 al mese per 30 mesi.

Inoltre permette di acquistare smartphone e tablet al costo mensile di 10, 15, 20 e 30 euro e la supervalutazione dell'usato, infatti, portando il vecchio cellulare in un punto vendita 3 si può scegliere un nuovo smartphone a zero euro con gli abbonamenti TOP o ricevere uno sconto di 150€ per un valore totale di oltre 300€.

Wind offre per i suoi clienti dopo 15 euro di attivazione"Super Optional Christmas", con piani tariffari di All Inclusive Unlimited a partire da 8 euro al mese fino a 29 euro con chiamate e sms illimitati e internet illimitato, inoltre offre uno smartphone abbinato ad un piano tariffario All Inclusive con sconto di 100 euro, e il piano tariffario promozionale Noi tutti a partire da 6 euro al mese.

Le offerte scadono il 15 gennaio 2014.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis