HTC One mini, prezzo migliore e ultime offerte al 20 dicembre

Tutte le migliori offerte e il prezzo migliore per l'HTC One Mini al 20 dicembre.

HTC One mini, prezzo migliore e ultime offerte al 20 dicembre

Sono sempre di più gli italiani che si affidano ai cellulari di ultima generazione con sistema operativo Android: tra questi uno dei migliori smartphone 'alternativi' è l'HTC One mini.

HTC One Mini, il miglior prezzo e le ultime offerte ad oggi

Riportiamo le ultime offerte con il prezzo migliore per lo smartphone HTC One Mini e le caratteristiche principali del device taiwanese.

Gli Stockisti: il miglior prezzo per l'HTC One versione Mini è quello garantito dal sito Gli Stockisti, che propone lo smartphone della Casa asiatica a 339 euro. Ad oggi è l'offerta più vantaggiosa disponibile online.

Neophonia Store: chi si avvicina maggiormente all'offerta de Gli Stockisti è il negozio online Neophonia Store, che propone il cellulare al prezzo base di 340 euro, a cui vanno aggiunti otto euro per le spese di spedizione.

Phantom Online: la medesima proposta la ritroviamo sul sito Phantom Online, dove si può acquistare il telefono al costo di 348 euro (incluse le spese di spedizione).

Affari Vostri: chi si rivolge invece al sito Affari Vostri dovrà spendere inizialmente 355 euro, per poi aggiungere altri dieci euro per le spese di trasporto.

Pixell Photo: l'ultima migliore offerta della giornata per l'HTC One modello mini è quella del negozio online Pixell Photo che propone il device al prezzo di 369 euro.

Le principali caratteristiche dell'HTC One mini sono:

  • schermo 4,3 pollici
  • sistema operativo android 4.2.2 (Jelly Bean)
  • processore Qualcomm Snapdragon 400 Dual-core
  • ram 1 gb
  • memoria interna 16 gb
  • fotocamera 4 megapixel (anche secondaria)
  • batteria 1800 mah

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis