Il nuovo Samsung S4 Mini La Fleur Edition, nuovo design, caratteristiche e prezzo

Previsto per gennaio l'arrivo in Europa del nuovo Samsung S4 Mini La Fleur Edition. Ecco caratteristiche e prezzo.

Il nuovo Samsung S4 Mini La Fleur Edition, nuovo design, caratteristiche e prezzo

Era già da ottobre che erano cominciate a circolare voci su un possibile nuovo modello Samsung S4 Mini Special Edition. E se fino a qualche giorno fa sembravano voci senza conferma, ecco che invece la Samsung sembrerebbe pronta a lanciare il nuovo modello. Analizziamo qui di seguito il design, le caratteristiche e il prezzo.

Samsung S4 Mini La Fleur Edition: il design

L'elemento più importante di questo Samsung S4 Mini La Fleur Edition riguarda proprio il design. Il nuovo smartphone sarà caratterizzato da una colorazione Red Aurora e da un semplice motivo floreale sulla back cover e sulla parte anteriore. A chi si chiede il motivo di una Special Edition di questo tipo, noi possiamo formulare un'ipotesi, quella che la Samsung ha deciso di aprirsi maggiormente al mercato femminile, perché sembra indubbiamente, per l'estetica scelta, pensato proprio per le donne.

Le caratteristiche e il prezzo

Per quanto riguarda le caratteristiche sembra che il Samsung S4 Mini La Fleur Edition non avrà grandi differenze rispetto al modello "normale". Ecco, comunque, le sue caratteristiche: il display touchscreen è da 4,3 pollici con una risoluzione di 540×960, monta una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, il processore è il solito Dual-Core da 1,7 GHz, la RAM è di 1,5 GB, mentre la memoria interna è di 8 GB. Il prezzo di lancio sarà di 417 €. Secondo molti analisti che abbiamo consultato sul web, si tratta di un prezzo di lancio un po' alto dato le specifiche.

Samsung S4 Mini La Fleur Edition: a quando la commercializzazione?

Non è chiaro ancora quando il Samsung S4 Mini La Fleur Edition arriverà sul mercato italiano, ma crediamo che non ci vorranno più di un paio di mesi. L'uscita, al momento, è prevista per gennaio soltanto per la Germania. Insomma, da noi, bisognerà attendere ancora un po'.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis