iPhone 4, 4S e 5C al prezzo più basso del web: iPhone 5S può aspettare

Ecco le offerte vantaggiose che solo il web sa offrire: iPhone 4, 4S e 5C a prezzo allettante.

iPhone 4, 4S e 5C al prezzo più basso del web: iPhone 5S può aspettare

iPhone 4, iPhone 4S eiPhone 5C sono tre gioiellini di casa Apple. Oltre ad avere un prezzo relativamente sostenibile rispetto ad iPhone 5S, i primi due si potrebbero definire oggetti da collezione, in quanto progettati da un certo "Steve Jobs".

Per chi fosse quindi fan "dell'uomo del futuro" scomparso qualche anno fa, che, come Adriano Olivetti, è stato definito un visionario che ha cambiato il mondo, per chi fosse interessato al marchio Apple quello vero, quello nato in un garage con tanta passione, o ancora, per chi fosse semplicemente interessato ad avere un iPhone tra le mani ad un basso prezzo, ecco le migliori offerte per portarsi a casa un melafonino con una spesa relativamente accettabile: iPhone 5S (e i suoi 600 e passa euro) può aspettare.

iPhone 4, prezzo più basso del web:
questo gioiellino è andato fuori produzione e difficilmente si riesce a trovarne ancora qualche unità nei negozi. Certo, c'è il mercato dell'usato, ma quali garanzie si possono avere? Al momento la scelta migliore da fare per avere tra le mani questo smartphone, è quella di affidarsi a negozi online che lo vendono ricondizionato, ovvero riportato in perfetto stato di funzionamento, oltre ad essere stato ispezionato e pulito. Questa manovra può essere stata fatta dal venditore o dal fornitore. Oltre a ciò, si ha diritto a una garanzia, anche se relativamente breve, ma sempre meglio di niente.

Recentemente, su Ebay, è apparso un nuovo venditore, " repairtech_it", che al momento presenta il 100% di feedback positivo, pertanto affidabile, e mette in vendita iPhone 4 16 GB, originale, ricondizionato, con accessori e garanzia di 30 giorni, a 239 euro più 10 euro per la spedizione. Il nostro consiglio è quello, se possibile, di affidarsi a questa tipologia di venditori, anziché rischiare da venditori privati che non possono dare alcuna garanzia, dato che comunque la spesa in entrambi i casi è molto simile.

iPhone 4S, prezzo più basso del web:
per il successore di iPhone 4, invece, si possono trovare ancora unità nuove dai venditori online. La migliore offerta del momento è quella di "Phantomonline.it" e "Neophoniastore.com", che lo propongono in versione bianca, con 16 GB di memoria interna, con IOS 5 installato e con garanzia Europa, al prezzo di 480 euro più 8 per la spedizione, 488 euro in totale.

iPhone 5C, prezzo più basso del web: praticamente allo stesso costo di iPhone 4S, con prestazioni maggiori, ma con materiali meno pregiati, si può trovare il nuovissimo melafonino di Apple. Ancora una volta l'offerta migliore è quella di "Phantomonline.it" e "Neophoniastore.com", che lo vendono a 483 euro, comprese le spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis