iPhone 4 vs iPhone 4S: caratteristiche e prezzo più basso a confronto

Esaminiamio il rapporto qualità-prezzo fra questi 2 melafonini Apple, rivelandone differenze e migliori offerte.

iPhone 4 vs iPhone 4S: caratteristiche e prezzo più basso a confronto

Oggi parliamo di iPhone 4S e iPhone 4 a 360 gradi fra migliori offerte prezzo e differenze principali sulle loro caratteristiche. Per tutti gli utenti interessati agli ultimi modelli di melafonini Apple, consiglio di spostarsi alla lettura agli odierni articoli di oggi su iPhone 5S oppure sui dispositivi iPhone 5-5C.

A chi pensa dunque, di potersi accontentare (in tempi di crisi economica è più che lecito), di due device precedenti ma pur sempre aderenti alla linea classica Apple, ecco l'articolo giusto per mettere a confronto rendendo più chiaro il rapporto qualità/prezzo che offre il mercato ad oggi su iPhone 4S e iPhone 4.

Prezzo più basso al 19 dicembre 2013 iPhone 4S

Sul sito affarivostri.net è presente un'offerta sul modello a 8 GB di colore bianco o nero a garanzia ufficiale Italia al costo di 359,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per le spese di spedizione. I tempi di consegna previsti sono stimati entro 5 giorni. Verificare sempre personalmente per avere maggiori dettagli e opinioni sulla qualità, affidabilità e modalità dell'operato di un sito ove non avete mai acquistato in precedenza.

In alternativa il costo base sugli altri siti parte da una cifra superiore di oltre 20,00 euro, per verificare andare sul sito techshops (380,00 euro più spedizione) oppure sul sito futuriastore.com dove sono disponibili in entrambi i colori al prezzo base di 385,90 euro.

Prezzo più basso al 19 dicembre 2013 iPhone 4

Le offerte migliori sono su Amazon Italia dove il modello 8 GB in white o schwarz è disponibile al costo di 389,00 euro più 3,00 per la spedizione. Ottima l'offerta sul sito pixmania sul modello iPhone 4 8GB bianco Apple. Prezzo 326,99 euro ma solo con il codice promozionale PIXNATALE, costi di spedizione pari a 7,90 euro.

Confronto caratteristiche iPhone 4S / iPhone 4

Non si può pretendere un'alta fedeltà nei colori, iPhone 4S tende al giallognolo, diversamente iPhone 4 verso l'azzurrino. Va da sè che essendo dotato di un processore Apple 5 il primo sia più performante in termini di velocità del dispositivo ma anche in riguardo alla navigazione WiFi, ricordo che iPhone 4 monta il processore Apple 4.

Differenza sostanziale anche nella qualità e prestazione per foto e video, iPhone 4S ha una fotocamera da 8 MP, da 5 MP quella del predecessore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis