iPhone 5 da 16 e 32 GB: prezzo sempre più basso con offerte online

Ecco dove acquistare l'iPhone 5 con lo storage desiderato al miglior prezzo del web.

iPhone 5 da 16 e 32 GB: prezzo sempre più basso con offerte online

Se non siete troppo innamorati della tecnologia invece dell'iPhone 5S potreste puntare sul precedente iPhone 5 di Apple che è ancora attuale, prestante e soprattutto costa meno del nuovo arrivato. Vediamo le migliori offerte e/o promozioni per l'iPhone 5 da 16 e 32 GB.

Il prezzo migliore dove acquistare l'iPhone 5 da 16 GB (colore bianco) si trova sul sito online Sensato che lo offre a 515 euro (comprese le spese di spedizione e consegna con corriere DHL). Accetta pagamento con Paypal (con piccola maggiorazione di prezzo) oppure bonifico bancario. Possibilità di ritirare lo smartphone direttamente in sede a Chivasso (TO).

Molto interessante anche il prezzo sul sito Setelefonando che vende l'iPhone 5 16 GB (colore bianco) a soli 524,99 euro (compresa spedizione con corriere Bartolini). Pagamenti con vaglia postale, carta di credito e bonifico.

Da non dimenticare anche il negozio online Supertel che propone l'iPhone 5 16 GB a 529 euro (comprese le spese di spedizione e consegna con Bartolini). Accetta pagamento Paypal, bonifico ed altri metodi di pagamento.

Il prezzo più basso per l'iPhone 5 da 32 GB (colore nero) è disponibile sempre sullo store Sensato che lo vende a 615 euro (spese di spedizione incluse).

Più alto il prezzo sul negozio Spiderwebstore che offre il melefonino (colore bianco e nero) a 660 euro (comprese le spese di trasporto con corriere GLS, Bartolini o SDA). Pagamento: carta di credito oppure bonifico.

Sul sito Top-shopping invece l'iPhone 5 32 GB (colore nero) viene proposto a 669 euro (comprese le spese di trasporto con Bartolini / GLS). Pagamento contrassegno oppure con Paypal o bonifico. Ritiro in sede possibile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis